Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Ciao Natan Ricordati che chi dorme non piglia pesci! Oggi ne ho pigliati per almeno un anno.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Oggi ne ho pigliati per almeno un anno. Se non ce la fai a mangiarli tutti facciamo a meta'!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Se non ce la fai a mangiarli tutti facciamo a meta'! È persico, il pesce del nostro bel laghetto di lugano.
Originariamente Scritto da natan È persico, il pesce del nostro bel laghetto di lugano. MMMMMMM....... risottino con persico, persico infarinato e fritto,persico passato nella farina gialla e fritto................ Ok basta cosi'!
Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 MMMMMMM....... risottino con persico, persico infarinato e fritto,persico passato nella farina gialla e fritto................ Ok basta cosi'! Filetto di pesce persico
Originariamente Scritto da natan Filetto di pesce persico Ti confesso che cosi' non l'ho mai mangiato! Pero' mi ispira moooolto!
Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Ti confesso che cosi' non l'ho mai mangiato! Pero' mi ispira moooolto! Sul lago di Lugano lo si mangia fritto o in padella con patate fritte o verdurine. Molto, molto buono.
Regole del Forum