Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Incidente per guida in stato d'ebrezza...opinioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    siamo andati un po' OT però...io qui non sto criticando la legge in se...ma semmai un CASO specifico...quello di questo ragazzo...e vi spiego anche il perchè...

proprio qualche sera fa,sono uscito con una ragazza (sembra incredibile,lo so,basta ora eh!!) insomma,la vado a prendere,mi dirigo verso il centro città e parcheggio.
    decidiamo di andare a sederci in un locale,e prendiamo 2 birre medie,fra una parola e l'altra (e qualche tenerezza) ce le beviamo tranquillamente,ci alziamo,facciamo la strada per tornare alla macchina qualche effusione e torniamo a casa (dato che oggi avevamo lezione ci si svegliava tutti e due presto...) (ok non me l'ha data...ziopork è la 2a volta che usciamo!!!)
    be,ho pensato...mettiamo caso che tornando a casa,verso mezzanotte e mezza,beccavo qualche rincoglionito che esce dallo stop senza guardare,o non da una precedenza...io ho pienamente ragione però mi fanno l'etilometro e mi trovano,chessò,con 0,7 o cmq un livello "fuorilegge"...che succede??è giusto che mi ritirino la patente ('naltra volta) magari per un anno rischiando di rovinarmi progetti a breve-medio termine??
    cioè,sta cosa mi ha fatto riflettere,quindi dite che dovrei sentirmi un maleducato che non porta rispetto al prossimo se bevo una birra insieme alla mia ragazza??
    mah...
    mi sembra tutto moolto esagerato,e sopratutto l'attenzione dei media a riguardo.
    questo è la riflessione che volevo da voi.
    però molti l'han preso ovviamente nel modo sbagliato,cioè come una polemica verso la legge (cosa che non era assolutamente.)
    Hai ragione, ma non credo si possa prescindere dalla legge nell'affrontare questo argomento...se poi ci scappa il morto si passa automaticamente (almeno per l'opinione pubblica) dalla parte del torto anche se chi guida è perfettamente in grado di farlo e la vittima ha fatto una manovra azzardata.

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    Perchè io ADORO la birra...
    e perchè lei beve birra...
    ergo io ADORO le donne che bevono birra!

e secondo te,ordinavo un analcolico??
    e poi con che faccia guardavo la cameriera che metteva la media davanti a me e la coca davanti a lei,quando le dicevo che la coca è per me e la media per lei??

mica mi sparo i whiskey e cola!!
    'na birra è leggera,fresca e poi fa 4°!!

La birra è proprio BBuona!
    Ultima modifica di learchjr; 15/10/2007 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR