Ciao ragazzi. Vorrei dirvi la cosa brutta che mi è successa e vorrei dei consigli o dei contatti per avere notizie serie.
Io giorno 27 settembre sono andato al concessionario di palermo a prenotare la speed triple bianca prima che partissi per l'america giorno 1 e gli ho lasciato 500 euro come acconto perchè la moto non c'era in concessionaria ma dovevano farla arrivare da milano.
Giorno 10 mi chiamano dicendo che la moto era arrivata ed io felicissimo gli ho detto che tornando dal viaggio andavo a dargli i restanti 7.500 euro e poi gli altri 3.500 euro pagavo a rate.
Dopo la bella notizia entro sul sito ufficiale triumph e vedo che già c'è il modello 2008 con pompa radiale di serie, pinze brembo di serie e cerchi marchesini/brembo di serie.
Secondo voi come ci sono rimasto?? Di caxxo.
Io devo pagare 11500 euro per una moto che gia appena esce dal concessionario è svalutata 2 volte. 1 perchè non è piu in produzione e 2 perchè appena esce dal concessioanrio si svaluta.
La cosa positiva è che non è immatricolata perchè la concessionaria deve avere ancora i 7500 euro.
Cosa posso fare per farmi dare il modello nuovo?
Visto che mi hanno schifosamente preso in giro? Perchè loro lo sapevano sicuramente che dopo 2 giorni dalla mia prenotazione sarebbe uscito il modello 2008.
Perchè non mi sembra giusto pagare 11500 euro per una cosa che ormai vale la metà.
Io ho solo firmato un foglio "Proposta Irrevocabile D'acquisto" e non c'è scritto che volevo la speed triple 2007, ma solo speed triple bianca.
Mi sapete dire cosa posso fare?
Spero mi possiate dare dei consigli anche legali.
Grazie mille e scusatemi.