Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Consiglio da tutti i triumphisti....vi prego aiutatemi

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs

Unhappy Consiglio da tutti i triumphisti....vi prego aiutatemi

Ciao ragazzi. Vorrei dirvi la cosa brutta che mi è successa e vorrei dei consigli o dei contatti per avere notizie serie.
    Io giorno 27 settembre sono andato al concessionario di palermo a prenotare la speed triple bianca prima che partissi per l'america giorno 1 e gli ho lasciato 500 euro come acconto perchè la moto non c'era in concessionaria ma dovevano farla arrivare da milano.
    Giorno 10 mi chiamano dicendo che la moto era arrivata ed io felicissimo gli ho detto che tornando dal viaggio andavo a dargli i restanti 7.500 euro e poi gli altri 3.500 euro pagavo a rate.
    Dopo la bella notizia entro sul sito ufficiale triumph e vedo che già c'è il modello 2008 con pompa radiale di serie, pinze brembo di serie e cerchi marchesini/brembo di serie.
    Secondo voi come ci sono rimasto?? Di caxxo.
    Io devo pagare 11500 euro per una moto che gia appena esce dal concessionario è svalutata 2 volte. 1 perchè non è piu in produzione e 2 perchè appena esce dal concessioanrio si svaluta.
    La cosa positiva è che non è immatricolata perchè la concessionaria deve avere ancora i 7500 euro.
    Cosa posso fare per farmi dare il modello nuovo?
    Visto che mi hanno schifosamente preso in giro? Perchè loro lo sapevano sicuramente che dopo 2 giorni dalla mia prenotazione sarebbe uscito il modello 2008.
    Perchè non mi sembra giusto pagare 11500 euro per una cosa che ormai vale la metà.
    Io ho solo firmato un foglio "Proposta Irrevocabile D'acquisto" e non c'è scritto che volevo la speed triple 2007, ma solo speed triple bianca.
    Mi sapete dire cosa posso fare?
    Spero mi possiate dare dei consigli anche legali.
    Grazie mille e scusatemi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    I modelli 2008 non credo siano già disponibili, o sbaglio? Se cosi fosse, probabilmente da contratto dovrai cuccarti la 2007. Non sono comunque un legale e potrei anche sbagliarmi.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    I modelli 2008 non credo siano già disponibili, o sbaglio? Se cosi fosse, probabilmente da contratto dovrai cuccarti la 2007. Non sono comunque un legale e potrei anche sbagliarmi.
    Il fatto è che non ho firmato ancora nessun contratto solo il foglio di prenotazione e c'è scritto speed triple non speed triple 2007.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non ho firmato ancora nessun contratto solo il foglio di prenotazione e c'è scritto speed triple non speed triple 2007.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    posso chiederti come mai hai comprato la moto adesso, di solito si compra in primavera o comunque i primi mesi dell'anno, anche xchè così quando decidessi di venderla avrebbe 1 anno in meno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    posso chiederti come mai hai comprato la moto adesso, di solito si compra in primavera o comunque i primi mesi dell'anno, anche xchè così quando decidessi di venderla avrebbe 1 anno in meno
    perchè ho venduto la mia zetina e a piedi non ci so stare..e quindi subito dopo ho comprato la speed xke non mi interessa il problema di rivenderla o meno..la compro perchè mi piace...e onestamente farmi prendere in giro non mi va

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ok a parte il fatto di rivenderla, comunque nei mesi invernali tipo novembre dicembre gennaio la moto non si usa, salvo magari qualche giro sporadico, quindi fiorse ti conveniva in ogni caso aspettare il '08

ora se la speed '08 è già commercializzata secondo me ti devono dare quella, ma se esce ad esempio a gennaio spero x te di sbagliarmi ma mi sa che sei costretto a prendere il modello '07

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ok a parte il fatto di rivenderla, comunque nei mesi invernali tipo novembre dicembre gennaio la moto non si usa, salvo magari qualche giro sporadico, quindi fiorse ti conveniva in ogni caso aspettare il '08

ora se la speed '08 è già commercializzata secondo me ti devono dare quella, ma se esce ad esempio a gennaio spero x te di sbagliarmi ma mi sa che sei costretto a prendere il modello '07
    a palermo senza offesa ma piove si e no 3 volte d'inverno ehehehe cmq..lo spero anche io per il fatto della vendita della 2008.
    grazie mille

TCP Rider L'avatar di raffospeed
    Moto
    ktm Super Duke '08 white
    beh sai che urtroppo tidevi prendere la 2007

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Penso che il foglio di prenotazione sia a tutti gli effetti un contratto. Ad ogni modo anche se c'è scritto solo speed triple, hai torto comunque perchè il my 08 ancora non è in produzione, perciò avendola ordinata adesso mi sa che te la becchi. Prendila con filosofia, fai finta che il mod. 08 non esista, comunque hai preso la moto che volevi. NO?
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima