glazie.... poi si sa che giolgio bona è un glande....
coccolatole...![]()
glazie.... poi si sa che giolgio bona è un glande....
coccolatole...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
liquoto......e' un glande......glandissimo ........sttttlllluunnnzzzzzzzzzzzz....uhauhahuauhauhauhauhauhauhuhauhauauha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
mmmmmmmmmmmmmm
darkness.............
finche parlo di tutto te la ridi con me.......
se parlo male x ridere dell r6 ecco che te la prendi e dici che sparo cazzate....
mah...
tloll?
spesso un rutto vale più di mille parole
daytona4ever.......vedi che io sorrido sempre....e lo avrai notato anche nelle prime risposte che sorrido.......poi ti ripeto...ognuno ha le proprie opinioni....che scherzi o no ...sinceramente non me la prendo.........fidati.........anche perche' ti ripeto....non sono uno che e' fissato con un marchio....compro quello che mi piace........e certo non tutti i gusti son uguali....te la pensi in un modo....io in un altro....l'importante e' che si sia il rispetto reciproco....
comunque se hai la possibilita' provala....un quattro cilindri e' normale che in basso sia un po vuota (rispetto a un bicilindrico o a un tre)...ma non significa che te ne vai al sonno.......
di contro bicilindrico e tre cilindri paga lo scotto dell'allungo........dipende dall'uso che ne devi fare....provala e poi mi dici........anzi se vuoi ti vendo il "cesso mio".......
bo.......
azzo pule la fila pel due coccolette da palte del giolgio .......che amalezza.....che tlistezza......![]()
Ultima modifica di Darkness; 16/10/2007 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
HO PROVATO L R6 DI UN PAIO D ANNI FA...
VERAMENTE MORTO. AI BASSI.
IDEM X LO Z1000 ( M.Y.2005 ).
PENSO CHE I FOUR SUPERSPORTIVI VADANO BENE IN PISTA.
CMQ ANCHE IL MIO DAYTONA675 COME ALLUNGO NON E' AFFATTO MALE.
PER CURIOSITA VORREI PROVARE L ULTIMA R1..
CMQ,DARK,VISTO KE NON TI SEI OFFESO NEANCHE UN PO PER OGGI NON TI DO PIU I MIEI BACISLURP......
MAFALDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
BELLA E CAAAAAALDA..............
OGGI ME LE PRENDO...
ma... perche questo POST e stato sPOSTato????
Ultima modifica di Mafalda; 16/10/2007 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
ma quindi vende cervelli e zero piselli???![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---