secondo me molto bruttini.......
secondo me molto bruttini.......
Quelli del kawa sembrano i gpevo, veramente molto belli!!!
Non voglio essere categorico ma a me sembrano proprio bruttini , sia il basso che gli alti ; alterano notevolmente la linea della moto .
Parere personale .

i prodotti ajko sono molto ma molto ma molto buoni, avuti io e altri amici io sul k amici su gsxr 1000 e 75o, husaberg 650...costano un bel po e' vero ma sono fatti completamente a mano e si possono richiedere con spostamenti di curva particolari a nostro piacimento!...sono ottimi prodotti..provare per credere
Non male il basso!

non vorrei dire nulla ma galassetti mi ispira di piu e fa omologazioni anche internazionali
SISTEMI DI SCARICO SPORTIVI PER MOTO, MAXIMOTO, SCOOTER E QUAD / ATV- GALASSETTI
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Quelli alti sono molto belli , assomigliano ai lavizzari o ai leo vince sbk se non sbaglio ,bisogna controlllare i prezzi ........................ma da tenere in considerazione
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Ragazzi io ci sono stato per farmi fare un preventivo e.... per il singolo scarico tipo HYPERMOATRD mi hanno chiesto 500 euri!!!!! La mia era solo curiosità perchè avevo già sentito storie del tipo che le sue marmitte dimunuivano le prestazioni però la mia era semplice curiosità per sapere se c'era la possibilità di montare uno scarico di quel tipo... adesso monto uno ZARD e sono pienamente soddisfatto sia per il sound si per le prestazioni.. dimenticavo AJKO non ritiene oppourtuno rimappare la centralina!!! MAH!!