Ciao a tutti ho visto la Speed S realizzata dal GRANDE TALAMO e me ne sono innamorato...ho una Speed del 2003 che vorrei trasformare in S, mi sapete dire come fare???Grazie mille a chiunque mi aiuti...
Ciao a tutti ho visto la Speed S realizzata dal GRANDE TALAMO e me ne sono innamorato...ho una Speed del 2003 che vorrei trasformare in S, mi sapete dire come fare???Grazie mille a chiunque mi aiuti...

Inizia a mettere da èarte tanti bei soldini...volendo puoi contattare biker como che ancora produce e monta il kit coda corta per circa 1300/1400€ e credo pure verniciato.L'originale Kit s é molto raro reperirlo in commercio..
Prova pure a sentirwe il Petti...pure tramite forum contattalo ma vedrai che nn ha nulla ma magari sapra' darti qualche dritta giusta.
Io avevo intenzione di montarlo fino qualche mese fa...poi visto l'immattimento e i costi da sostenere ho optato per la cosa piu giusta secondo me.....montare la coda del vecchio modello. del 98/01
Nel forum in parecchi hanno montato la coda della 1050....e sia the president che lo sciamano tcp hanno fatto veramente dei capolavori...
Consiglione....utilizza la funzione cerca in alto e digita speed special s
pero' come primo messaggio era meglio scrivere sulle presentazioni.....vai dai presentati ora !!!
Ultima modifica di tripler3; 15/10/2007 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
hai ragione scusa...mi chiamo giorgio e sono un neo-triumphista della provincia di rimini...e sono rimasto folgorato dalla bellezza della Speed S...grazie del tuo aiuto...

Prego ce mancherebbe se posso darti un consiglio nn mi tiro indietro sicuro dal darli.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ciao benventuo, ti confermo che Biker's como fa ancora il lavoro anche se non è preciso nei particolari quanto l'originale 'S' ed il costo è corretto quello che scrive TRIPLER3.
trovarlo usato è molto difficile trovarlo anche xkè per portare la moto all'origine non conviene a livello di costi di manodopera...
Grazie mille per la dritta...sei stato troppo gentile...a presto