Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Carburazione e pressione gomme!!

Carburazione e pressione gomme!!

Bene, prime impressioni sulla bonnie, si lascia portare in curva che è una bellezza e sinceramente non me la aspettavo cosi corsaiola, ora capisco la truxton cup!! Avevo una buell city cross e certo non si possono fare paragoni ma sono soddisfatissimo, però.......
    .....in curva sento un vuoto impressionante, che sia dato dalla carburazione, l'ho presa che già montava gli scarichi Mas (fighissimi) e i getti (se non sbaglio il kit galli stage 1 ma me ne accerterò), cosa potrà essere?? Altro fatto strano che devo verificare ancora x bene e' che ho l'impressione che stia perdendo pressione la gomma anteriore...oppure come spero vivamente, la manichetta del benzinaro era diffettosa!! Aspetto pareri...grazie 1000
    E come dicevo quando avevo la Buell...LA SARDEGNA LA MIGLIORE PISTA PER LE BUELL MA ANCHE PER LE BONNIE...PROVARE PER CREDERE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Per il problema di vuoto alla carburazione non saprei ma per la gomma ti dovrai abituare perchè perdono sempre un po' di pressione e devi controllarle come minimo una volta ogni due settimane.........
    altro problema fai controllare anche i raggi delle gomme almeno una volta l'anno (o ogni 10000 km)

TCP Rider L'avatar di mr.farne
    Moto
    bonneville racer
    Citazione Originariamente Scritto da havello Visualizza Messaggio
    Bene, prime impressioni sulla bonnie, si lascia portare in curva che è una bellezza e sinceramente non me la aspettavo cosi corsaiola, ora capisco la truxton cup!! Avevo una buell city cross e certo non si possono fare paragoni ma sono soddisfatissimo, però.......
    .....in curva sento un vuoto impressionante, che sia dato dalla carburazione, l'ho presa che già montava gli scarichi Mas (fighissimi) e i getti (se non sbaglio il kit galli stage 1 ma me ne accerterò), cosa potrà essere?? Altro fatto strano che devo verificare ancora x bene e' che ho l'impressione che stia perdendo pressione la gomma anteriore...oppure come spero vivamente, la manichetta del benzinaro era diffettosa!! Aspetto pareri...grazie 1000
    E come dicevo quando avevo la Buell...LA SARDEGNA LA MIGLIORE PISTA PER LE BUELL MA ANCHE PER LE BONNIE...PROVARE PER CREDERE!!
    ciao...
    anche io monto scrichi Mas e MK2 di galli e di vuoti non ne sento proprio...
    assicurati che sia ben carburata!

Pressione gomme perde sempre a bestia ogni 2 sett controlla

Grazie per le risposte...un solo appunto, la gomma ho l'impressione che abbia perso pressione nell'arco di una giornata e circa di 0.3 bar!! Staremo a vedere...per la carburazione ripeto che il problema c'è solo in accellerazione in CURVA!! Che mistero!! Grazie ragazzi...