Secondo voi per far funzioanre una penna bluetooth, con cui dò al miopc fisso la connettività x il cell, ha bisogno di essere istallata con un cd o è direttamente riconosciuta plug-and-play?
Secondo voi per far funzioanre una penna bluetooth, con cui dò al miopc fisso la connettività x il cell, ha bisogno di essere istallata con un cd o è direttamente riconosciuta plug-and-play?
di solito è riconosciuta plug and play però se hai un software operativo un po' vecchio oppure la chiavetta è molto nuova ti serve il cd installante
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
Tranquillo se hai XP l'ha riconosce subito e la gestisci direttamente da Windows mentre se installi il suo cd la usi con il software proprio...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
A me senza il CD non partiva..
Nonostante l'XP, continuava a dirmi periferica sconosciuta...
Mah.. misteri della fede multimediale...
il mio notebook riconosce la penna usb bluethoot in automatico plug & play e non necessità di driver, e non ho nessun tipo di problema x quanto la uso x trasferimento dati, e connessione internet![]()
può dipendere dal processore......o sistema operativo, il mio notebook e preso da poco con sistema operativo windows xp, altra causa può esser anche la pen usb che a volte si compra quelle in offerta ai centri commerciali e poi danno problemi, lo stesso era sucesso a me....avevo preso una in offerta a € 10 e dava un sacco di problemi....riportata in dietro e preso una penna Belkin di qualità superiore anche se pagata di più ma almeno non mi da nessun tipo di problema![]()
dovrebbe riconoscerla
ma scarica magari dal sito della pennina l'ultima versione del software
o usa il cd se ce l'hai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO