bon...
inizio io con la serie dei caduti...
credo di avere stabilito un record...20€ a giro ad adria non è proprio un prezzo concorrenziale
ma tant'è...4 giri mi son bastati per mettere fine alle mie velleità sportive...sono stato disarcionato dalla Speed alla curva 1 nonostante un andatura "turistica" che mi ero imposto...
la dinamica del volo ancora mi sfugge,ma sta di fatto che ho danneggiato la moto sul lato dx in una curva a sx...mah...misteri della dinamica
comunque danni abbastanza limitati...manubrio,pedana e le grattate ai carter e scarico di rito...per fortuna avevo rimosso tutto l'inutile per la pista...
al sottoscritto qualche ammaccatura al gomito sx e all'anulare sx,ma niente di grave.
sostanzialmente mi è andata bene...molto bene...peccato solo che non avevo nemmeno iniziato a spingere...
però dai,almeno la compagnia è stata di buon livello...ma per quel che mi riguarda,la Speed ha terminato la sua esperienza in pista...la prossima volta vengo con la vecchia Yamaha...decisamente più adatta allo scopo!

...sono stato disarcionato dalla Speed alla curva 1 nonostante un andatura "turistica" che mi ero imposto...