grande ragazzi ...complimenti
grande ragazzi ...complimenti
Moto ok, pochi danni e domani tornerà a fare il suo lavoro di Demo Bike, giornata rovinata da una scivolatina.......da PIRLA, ma fa parte del gioco, fino a quel momento stavo prendendo le misure della Street che in pista è fin troppo facile, dopodichè ho preso le misure dell'asfalto......n'culo và!! Nel complesso circa una ventina di giri più di 500 km tra andata e ritorno ma ne vale sempre la pena per vedere delle faccie amiche vecchie e scoprirne di nuove!!
Un abbraccio ai miei compagni di viaggio Black e MarcoT301 mi hanno fatto spaccare dalle risate e sono sempre dei gran compagni !!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ragazzi.. sono dispiaciuto per le scivolate... fortunatamente da quello che ho capito solo danni lievi alle moto ma nessuna conseguenza ai centauri...
In bocca al lupo a tutti e per tutto!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Ciao Giampi....sono commosso nel leggere e vedere il tu report...fantastico!!!!
6 un grande con i tuoi report, il forum con te ha guadagnato davvero punti ce ne fossero....
Ciao 1 salutone..ma non avevi fatto anche dei video? o era Muttley? bohhh
Un saluto a tutti e dico davvero tutti quelli che c'erano...mi son cagato sotto, ho fatto l'impossibile pe non danneggiare la moto...avete presente MAMOLA e il video di quando risale? bene la mia dinamica è uguale con a differenza che dopo 3 tentativi di risalita sulla moto non c'e l'ho + fatta a tenerla e ci siamo abbracciati in un bel praticello verde a raccogliere margherite...come i veri innamorati
Vedo con DISGUSTO!!!!! che FILOMAO sempre sensibile e delicato nelle sfighe altrui!!!! Che dire sicuramente la tua politica del RECORD di Km percorsi con pieno di carburante paga
Perdonami ma questa te la dovevo
Grande EIKON sempre con livrea incazzereccia come si vede bene in foto!!!!
G>rande Manila...fischia come andava al pomeriggiooooooo un vero DIESEL partenza lenta finchè non è bello caldo e poi....mastino al pomeriggio vedevo le saponette che gli si limavano giro dopo giro...
E che dire di BINIGNO...fantastico con la KAWA nera super incazzata...
La mia giornata si è conclusa con ammaccatura fisica e leva pedana in ART DESIGN moderno ...ma non ho rimpianti...troppo bella la giornata insieme a Voi e aver avuto l'occasione di conoscere tutti quelli che non avevo ancora incontrato
LAMPSSSSS )))))))))))))))))
Ultima modifica di Marco Manila; 16/10/2007 alle 08:34
bel report...grandi!
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Grande Giampippi, come al solito hai fatto un bel report, che riesce in parte a trasmettere a chi non c'era quello che abbiamo vissuto in questa giornata in pista ad Adria.
Non posso che aggiungere le mie impressioni e descrivere le mie emozioni visto che non ho nemmeno una fotarella da postare essendo stato per tutto il giorno tra i cordoli di Adria.
La mia giornata è iniziata abbastanza male: sarei dovuto partire alle 6.30 con il mio compagno (occasionale) d'avventura, ma causa il suo furgone che non voleva saperne di accendersi la partenza è stata posticipata forzatamente di qualche mezzora. Brutta cosa, visto che avendo organizzato la giornata in pista avrei voluto essere presente per primo, in modo da accogliere tutti e dare le dritte del caso, e coordinare sul posto tutto il necessario. Vabbè, così non è stato, e siamo partiti un po di malumore verso le 8, arrivando a Adria alle 10 circa, dove un Tonidaytona carichissimo ci ha accolti alla grande insieme a Jusspeed e a BrunoRR: stavano già girando da un' oretta, e a sentire loro la pista era già a posto, grazie all' assenza di nebbia (spesso presente a Adria in mattinata) e al calore del sole. Erano già presenti anche Simonik e Eikontriple, anche loro già scesi in pista, con cui avremmo dovuto condividere il viaggio.
Visto che la pista è pronta, visto che noi due abbiamo un po di stress in piu da scaricare tiriamo giu le moto, facciamo il check-in per il braccialetto e ci buttiamo nella mischia!
Come mio solito il primo turno è dedicato allo studio della pista: visto che infatti è comunissimo fare cazzate nei primi giri in cui si calca la pista mi faccio 10 giri in "modalità fermone", guardando per terra in cerca di insidioso sporco o brecciolino o terra, studiando le traiettorie migliori guardando i piu veloci (ammazza se vanno!) e prendendo confidenza con il tracciato e la moto, che non porto in pista da 3 mesi e a cui do del Lei...
Esco e torno alla nostra area, il tempo di ragionare un po sui dati raccolti e già arrivano i ragazzi che gireranno solo nel pomeriggio: ci sono infatti i Ragazzacci Romagnoli (Bigdave, Aerodik, obrian, Rocco, con l' aggiunta di HRCenci che non doveva girare e invece lo farà alla grande) e alcuni membri del TNE (Giampippi, Muttley, Ale1980, Filtro, Grisu, Rici, Space Ace, piu tardi anche la Kikka) oltre a altri amici venuti solo per vederci come Luca e altri di cui non ricordo il nick (perdonatemi!!!). Un paio di strette di mano e di calorosi abbracci e arrivano anche i Milanesi: Black Death in testa e MarcoT301, e sorpresa delle sorprese c'è anche il grande Pettibike, Enrico! Che figata ragazzi, siamo in tantissimi!!!
Non vi sto a descrivere l' entusiamo e l' energia che c'era nella nostra zona (non nego che tutte ste Triumph hanno suscitato una certa curiosità, e anche qualche sorrisetto di sufficenza, smorzato non appena scesi in pista...) e il colpo d'occhio davvero notevole di tutte le nostre eleganti (ma incazzatissime) tricilindriche!
Bene, è ora di tornare a girare, e di farlo spingendo un po di piu (almeno per quello che mi riguarda). Chiamo all' appello i miei fedeli compagni di cordolo (Eikontriple in primis, con cui mi trovo molto bene per andatura e correttezza) e si entra per un giretto tutti insieme: visto che il primo turno di ricognizione è stato gia fatto apriamo le danze dando un po piu di gas, e ci divertiamo alla grande a seguirci, sorpassarci in staccata () o in uscita di curva (o in entrata) in tutta sicurezza. Sicurezza che non è mai venuta meno, visto che infatti nonostante le tante cadute che ci sono state nel nostro gruppo durante tutto l' arco della giornata nessuno, e dico nessuno si è fatto male, riportando solo danni (in genere lievi, pedane, leve e qualche grattata) alle moto: non sto a fare una lista dei caduti, delle dinamiche e dei danni avuti perchè credo che sia piu corretto che lo facciano loro qualora lo vogliano e se la sentano, perchè cadere non è mai bello... Comunque si sa, quando si scende in pista il rischio caduta/scivolata è sempre li presente, l' importante è non farsi male, la moto di solito è ben protetta da tamponi ecc e se non si ha sfortuna si sistema piu o meno velocemente.
Nonostante questi inconvenienti la giornata è stata strepitosa! Ci siamo divertiti tutti come bambini al Luna Park e devo dire che siamo tutti migliorati di tantissimo nella guida: confrontando difatti gli stili di guida, le manovre (piu sicure) e gli angoli di piega rispetto dal mattino (o dall' inizio pomeriggio) a fine giornata tutti erano molto piu fluidi, veloci e sicuri, segno che una giornata in pista può davvero fare tanto bene, dispensando nozioni, esperienze e conoscenze utililissime anche in strada!
Anche le soddisfazioni personali non sono mancate: personalmente quando ho preso piu confidenza e maggiore fluidità ho avuto il piacere di sverniciare un bel po di motociclisti da Bar che con le loro moto japponesi o italiane iperpreparate/adesivate/kittate tanto si atteggiavano nei paddock, salvo poi mostrare grande abilità solo sul rettilineo...
Che dire delle moto? Personalmente sono davvero sempre piu fiero della mia Speed, moto capace di portarmi a Hinckley macinando migliaia di km senza battere ciglio carica di valigie, e allo stesso tempo lottare con specialistiche supersportive in pista...Che moto ragazzi! Speed, sei davvero la numero uno!!!
Come sempre accade quando ci si diverte la giornata è finita prestissimo.
Certo, ragionando poi ci si rende conto che si è macinati tantissimi km ad alte velocità, e buttando il ginocchio per terra infinite volte, spingendo, staccando, calcolando taiettorie migliori e stando attenti agli altri, e lo stress e la fatica verso le 5 si sono fatti sentire e vedere (che facce, un misto di stanchezza e soddisfazione!).
La giornata è infatti finita verso le 6, quando dopo aver caricato i furgoni ci stavamo recando ad Adria centro per cercare una Pizzeria per cenare con i ragazzi rimasti (TNE in primis) è rrivata la telefonata di Rocco che mi diceva che la loro moto nei pressi di Ravenna aveva bucato: abbiamo quindi dovuto annullare la cena (peccato, so che ci saremmo fatti delle grasse risate vista la compagnia) e andare a recuperare i nostri amici.
Dopo il recupero avvento in serata (coi furgoni la Romea è terribilmente lenta causa Tir....) siamo andati a fare due risate al McDonald, raccontandoci tutti gli avvenimenti della giornata. Poi tutti a casa.
Bene, conserverò gelosamente nel cuore i ricordi di questa spettacolare giornata in pista passata insieme a tanti amici del Forum, e per coloro che non sono potuti venire vorrei tranquillizzarli decendo che non appena tornerà la bella stagione ripeteremo questo tipo di eventi!
TCP on Track 3, stiamo arrivandooooooooooooo!
Ps ringrazio e saluto tutti i ragazzi che sono stati con noi, non solo tra i cordoli ma anche solamente nel paddock: ci avete fatto compagnia e dato coraggio e forza con il vostro tifo, grazie!!!![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 16/10/2007 alle 08:37
omini rudi!!
![]()
Amleto e' un principiante....