minchia boss ti si e' scaldata la mano, troppo bello leggere le tue emozioni
![]()
minchia boss ti si e' scaldata la mano, troppo bello leggere le tue emozioni
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Simo scusa, ma che ne sapevo che tu eri nella lista dei caduti? Ho solo visto la tua pedana con una forma "strana", tutto qua. Certo che se sta cosa ti ha irritato ti chiedo scusa ma obbiettivamente non potevo sapere che tu fossi caduto. Ciao.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...come in pista ieri: sono entrato piano piano, poi ho alzato il ritmo e non uscivo piu!!!
Un pò troppo prolisso, ma nonpotevo stringare di piu le emozioni, sorry!
Dai Luchino, le occasioni non mancheranno: vedrò di organizzarne altre in varie location e magari una durante il fine settimana, in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare. Di certo ci sarà un po piu di traffico, ma almeno tutti potranno esserci.![]()
BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
La prossima volta non mancherò, questa non potevo proprio
Che dire di più.....cadere si cade tutti, l'importante è rialzarsi (prima o poi...)![]()
FILOOOOOO
giocavo non me la sono presa...non chiedermi scusa
Pensavo alle classiche battutine frecciatine da bar che ci stanno...non preoccuparti!
O almeno ...scusami tu se ti ho fatto pensare di essermela presa
Ok graaaaande...bello bello quando ci saranno....ci sarà....da ridere...me compreso ovviamente
![]()
Ultima modifica di Simonik; 16/10/2007 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
Figurati se faccio delle battutine sulle cadute degli amici.....scherzare va bene ma fino ad un certo punto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che bello leggere questo report! che giornata che avete passato! tutto questo sole ad ottobre e temperature primaverili, proprio il massimo!!!
Prima o poi cercherò di essere dei vostri in questi TCP track day, sembra proprio che il divertimento non manchi mai!
complimenti ancora a tutti! invidia-invidia-invidia!!![]()
Grandi ragazzi e un in bocca al lupo particolare a chi è caduto che si riprenda presto nel morale in quanto danni fisici ho letto non ce ne sono x fortuna!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#