invidia sana ma pur sempre invidia, non tanto per la pista ma per tutte quelle facce che avrei rivisto volentieri!!!!![]()
invidia sana ma pur sempre invidia, non tanto per la pista ma per tutte quelle facce che avrei rivisto volentieri!!!!![]()
eeecccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qua!!
bhè che dire...cheeee invidiaaaa a vedervi girare in pista arrggggggg
ma è stato comunque bello vivere con voi questa giornata(anche se al dire il vero,ho fatto un pò la spola tra casa e pista..vista la vicinanza
)..
il prox anno prometto che sarò del gruppone!!
sarei curioso di rivedere il filmato di quel gran'Uomo in sella alla Hornet super pimpata...io non ho mai visto niente del genere (dal vivo)..diciamo, che il tipo in questione aveva uno stile nell'impostare le curve parecchio agressivo..![]()
Ultima modifica di Filtro; 16/10/2007 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
no così no eh....
capisco di essere un po "escluso" xchè yamabenellista..... ma così è troppo!! sono il meccanico ufficiale della moto del super moderator BIGDAVE e del rocco "very" pazzo, ho impartito lezioni di guida, ho sistemato le sospensioni a tutto il team... col mio 1:25:09 (camuffato
) ho fatto vincere al TCP il trofeo x il best lap della giornata.. ho rischiato la vita x far vincere TCP!!!
E nn vengo nemmeno nominato nel post!! nn una sola foto!! NIENTE, è come se O'Brian nn ci fosse mai stato ad Adria!!
OVVIAMENTE scherzo!!nn mi bannate...
Cmq dai apparte gli scherzi è stata un gran giornata mi sono divertito da paura sole, ottima compagnia, qualche scarenata lò fatta, sono stato davanti all'aerodik, ho fatto il best lap, ho riportato a casa la moto sana e salva e cosa dire di +!!
ASPETTO IL TCP 3!!!!forza marco forza!!
organizza!
![]()
Ciao OBI! CAzzarola mi dispiace che non ci siano foto tue nel sito fotogp.it ma probabilmente le hanno cancellate perchè erano tutte mosse, vai come un treno!!!
La prossima volta fai ungiro con me e vedrai che torni a casa con il book fotografico...
Non temere, il TCP on Track 3 è già in cantiere!![]()
Gran coraggio a tutti di sfidare in pista i "frullini giapponesi", bravi a tutti, l' importante è esserci, anche senza tempi.
Ringrazio nuovamente Giampi Rici e Grisu' per la compagnia e lo spuntino che ho scroccato.![]()
BELLA ESPERIENZA DA RIPETERE DI SICURO.
UN RINGRAZZIAMENTO A TUTTI PILOTI E NON,UNO PARTICOLARE AL RICI CHE SI E' RESO DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO E A FITRO,NON FACCIO ALTRI NOMI ALTRIMENTI DIMENTICHEREI QUALCUNO.
COME VOLESSI CONFERMARE,QUANDO SI MUOVE IL TNE SPLENDE SEMPRE IL SOLE. CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA.
ciao ragazzi ...bellissima giornata...davvero....
adria è un circuito stupendo e sinceramente avevo un po paura di assaggiarne l'asfalto ma alla fine mi è andata bene...
era la prima volta che guidavo una daytona in pista oltre a 3 giri fatti con quella del babbo in un piccolo circuito dietro casa...
in quell occasione ero caduto non mi trovavo con i semi e con il diverso assetto...
poi complice il periodo di astinenza forzato era piu di due mesi che non salivo su una moto dal incidente...credevo di non riuscire a girare...
eppure fatti 2 giri regolate le sospensioni ho iniziato a girare discretamente ...mi sono proprio divertito ...poi grazie alla bella compagnia era impossibile fare altrimenti...
un saluto a tutti in particolare a RR Bruno che aggiusti presto la sua daytona
Come sempre :ottimo reportage!!
Bellissime le foto,mi sto 'mangiando le unghie per non essere venuto
Un po' meno belli i soggetti pero'!
Complimenti Black per la moto,bellissima!!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Ecco perche la Yammy mi a sparato via come a toccato il cordolole regolazioni che avevi fatto non andavano bene
E aspetta per il best lap io non ho potuto vedere gli ultimi tempi causa mancanza cavi corrente
Dai dai Obi e ora di rimettere in piedi la R6 appena finiamo il ciclo di antidolorifici![]()
non si puo andare avanti cosi![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 17/10/2007 alle 18:55
TCP Rider Senior