Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grazie Lilo in effetti la versione pista con cerchio 955 è molto bella
comunque nonostante il nuovo record che ho stabilito caduta al primo giro alla prima curva a destrail resto della giornata è stata fantastica girare insieme a dicei di noi insieme in pista uno spettacolo riuscire finalmente a girare con Eikon (è piu' di un anno che attendiamo) vedre Aereodik e O'Brian che mi passano in curva veloci come me in rettilineo uno spettacolo ed infine riuscire a rivedere brutte le brutte facce del TNE
, ...... peccato solo che il Tony ed il suo clan sono dovuti scappare nel primo pomeriggio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
rici aspettiamo il videoooooooooooooooooooooooooooooooo
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
c'ero pure io...
arrivato un po' tardino ma...se non altro ho visto come si mettono le moto sui carrelli e nei furgoni
Alla prossima ci voglio essere...ma in pista con voi!!!!![]()
GIAMPI IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".