Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Troy Bayliss

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton

Troy Bayliss

...avete letto dell'incidente di troy.......mi dispiace molto, e uno dei miei preferti .......forza ragazzo!!!

ecco la notizia:

PHILLIP ISLAND (Australia), 10 gennaio 2007 – Finale col botto nei test Superbike in Australia. Troy Bayliss, 39 anni, pilota ufficiale Ducati, si è fratturato la clavicola destra centrando in frenata l’incolpevole francese Règis Laconi. Il due volte campione del Mondo è rimasto per qualche attimo a terra, poi è stato portato ai box da un’auto del servizio medico. I medici dell’ospedale di Melbourne non escludono la possibilità di un piccolo intervento chirurgico. "In ogni caso non sarà una convalescenza lunga, senza complicazioni in una ventina di giorni Bayliss sarà in grado di tornare in moto" dice il dottor Massimo Corbascio responsabile della clinica mobile Superbike.
    IN DUBBIO PER JEREZ - E’ comunque in dubbio la partecipazione al prossimo test che la Ducati ha programmato a Jerez dal 27 al 29 gennaio; il Mondiale scatterà sabato 23 febbraio a Losail (Qatar). L’incidente si è verificato alle 12.30 ed ha impedito alla Ducati di completare il programma di prove che prevedeva un ultimo tentativo sulla distanza di gara.
    LE PROVE - Al termine della sessione il più veloce è stato il giapponese Yukio Kagayama, collaudatore Suzuki, in 1’32”1. Con la stessa moto ha brillato anche lo spagnolo Fonsi Nieto finito ad un solo decimo di distanza. Finale in bellezza anche per Michel Fabrizio che oggi è stato il pilota Ducati più veloce facendo meglio sia del caposquadra Troy Bayliss, 1’32”4, che di Max Biaggi il quale in questa tre giorni australiana era al debutto sulla 1098RS privata del team Borciani. Il fuoriclasse romano ha concluso il lavoro con 1’32”8 risultando comunque molto incisivo sul passo gara. "Con la Ducati mi trovo benissimo" dice Fabrizio, ex della Honda "e sto velocemente prendendo confidenza. Ho la stessa moto di due grandissimi campioni come Bayliss e Biaggi, io ho solo 23 anni e riuscire a batterli entrambi è il mio obbiettivo".
    I TEMPI - 3ª giornata: 1. Kagayama (Gia-Suzuki) 1’32”1; 2. Nieto (Spa-Suzuki) 1’32”3; 3. Fabrizio (Ita-Ducati) 1’32”3; 4. Xaus (Spa-Ducati) 1’32”3; 5. Bayliss (Aus-Ducati) 1’32”4; 6. Haga (Gia-Yamaha) 1’32”6; 7. Corser (Aus-Yamaha) 1’32”7; 8. Biaggi (Ita-Ducati) 1’32”8; 9. Laconi (Fra-Kawasaki) 1’33”5; 10. Tamada (Gia-Kawasaki) 1’34”6.
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Strano che non si sia estirpato la clavicola e abbia continuato a correre...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Mmm... brutta notizia, peccato, non ci voleva...

Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Strano che non si sia estirpato la clavicola e abbia continuato a correre...
    Probabilmente lui avrebbe anche voluto, ma i medici glie lo avranno impedito! Ricordate cosa gli era successo al dito, vero?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    mi dispiace...ma da ex possessore di kawa mi disp molto vederle sempre la in fondo....

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Mmm... brutta notizia, peccato, non ci voleva...

Probabilmente lui avrebbe anche voluto, ma i medici glie lo avranno impedito! Ricordate cosa gli era successo al dito, vero?
    Tempo fa glielo avevano impedito,questa volta glielo avranno impeclavicola...ah...ahah...ahahahahahahahahaahahahahahahahaha

TCP Rider L'avatar di gippo
    Moto
    Tiger 1050 nera
    azz. mi dispiace per il grande.... spero che si riprenda prestissimo. A casa in segno di buon auspicio...luciderò il mio casco con la sua firma