Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: [Report] TCP Track Day 2 - Adria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    eeecccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qua!!
    bhè che dire...cheeee invidiaaaa a vedervi girare in pista arrggggggg
    ma è stato comunque bello vivere con voi questa giornata (anche se al dire il vero,ho fatto un pò la spola tra casa e pista..vista la vicinanza )..
    il prox anno prometto che sarò del gruppone!!

sarei curioso di rivedere il filmato di quel gran'Uomo in sella alla Hornet super pimpata...io non ho mai visto niente del genere (dal vivo)..diciamo, che il tipo in questione aveva uno stile nell'impostare le curve parecchio agressivo..
    Ultima modifica di Filtro; 16/10/2007 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica

Benellista L'avatar di O'Brian
    Moto
    TnT Sport
    no così no eh....

capisco di essere un po "escluso" xchè yamabenellista.. ... ma così è troppo!! sono il meccanico ufficiale della moto del super moderator BIGDAVE e del rocco "very" pazzo, ho impartito lezioni di guida, ho sistemato le sospensioni a tutto il team... col mio 1:25:09 (camuffato) ho fatto vincere al TCP il trofeo x il best lap della giornata.. ho rischiato la vita x far vincere TCP!!!

E nn vengo nemmeno nominato nel post!! nn una sola foto!! NIENTE, è come se O'Brian nn ci fosse mai stato ad Adria!!

OVVIAMENTE scherzo!! nn mi bannate...

Cmq dai apparte gli scherzi è stata un gran giornata mi sono divertito da paura sole, ottima compagnia, qualche scarenata lò fatta, sono stato davanti all'aerodik, ho fatto il best lap, ho riportato a casa la moto sana e salva e cosa dire di +!!
    ASPETTO IL TCP 3!!!! forza marco forza!! organizza!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da O'Brian Visualizza Messaggio
    no così no eh....

capisco di essere un po "escluso" xchè yamabenellista.. ... ma così è troppo!! sono il meccanico ufficiale della moto del super moderator BIGDAVE e del rocco "very" pazzo, ho impartito lezioni di guida, ho sistemato le sospensioni a tutto il team... col mio 1:25:09 (camuffato) ho fatto vincere al TCP il trofeo x il best lap della giornata.. ho rischiato la vita x far vincere TCP!!!

E nn vengo nemmeno nominato nel post!! nn una sola foto!! NIENTE, è come se O'Brian nn ci fosse mai stato ad Adria!!

OVVIAMENTE scherzo!! nn mi bannate...

Cmq dai apparte gli scherzi è stata un gran giornata mi sono divertito da paura sole, ottima compagnia, qualche scarenata lò fatta, sono stato davanti all'aerodik, ho fatto il best lap, ho riportato a casa la moto sana e salva e cosa dire di +!!
    ASPETTO IL TCP 3!!!! forza marco forza!! organizza!

Grande Oby! Chiedi e ti sarà dato...
    Eccoti qua, scusa ma lunedì sera ero stanco...

4. 17/10/2007, 22:03

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo