il prox me lo sparo anch'io!!!
si vociferava che non si sarebbe + fatto, sperem di no!!!!![]()
Rispondo io, visto che lo organizzo proprio io...
Dunque, è previsto un TCP on Track 3 all' inizio della bella stagione, probabilmente verso fine Marzo inizio Aprile. Per la location credo che sarà scelta tra Magione, Adria, Franciacorta, Misano e le altre piste del Centro e Nord Italia.
Credo che tu stia confondento il Triumph Day organizzato da Triumph Italia con il TCP Track Day organizzato dal Forum: sul primo non si hanno notizie (ne negative ne positive) mentre il secondo come detto sopra si farà eccome.![]()
il t-day 2008 non sarà in pista......... sarà solo un motoraduno......
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo