raga ho preso da flyhammer questi praticissimi arretratori per le pedane della 1050 sono fantastici... evitano che le pedane tocchino in piega e permettono una buona regolazione della postura in assetto aereodinamico...
consigliati!!!
raga ho preso da flyhammer questi praticissimi arretratori per le pedane della 1050 sono fantastici... evitano che le pedane tocchino in piega e permettono una buona regolazione della postura in assetto aereodinamico...
consigliati!!!

questo negozio "flyhammer" vende anche on-line?
e che prezzi ha? quanto le hai pagate?
si guarda.. basta che mandi una mail... e loro ti mandano il tutto... 60 euro spedizione compresa
sai se le fanno pure x 675?????
e i comandi freno e cabio come hai fatto?
Ultima modifica di crisgas; 16/10/2007 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Interessante, ma c'è da cambiare l'asta?
sarebbero perfetti...ma bisogna sapere se c'è da cambiare la leva...
x l astina di rinvio del cambio ti forniscono loro un tubicino in alluminio per allungarlo.. per quanto riguarda il freno non c'è nulla da cambiare.. è tutto fissato sulla pedana.. solo il tubicino del serbatoio olio freni va 1 pò in tensione ma mmi è bastato sfilarlo 1 pò...
basta chiedere e loro lo fanno x tutte le moto la cosa bella è che puoi scegliere il colore dell anodizzazione
io sono alto prima stavo scomodo.. ora è tutto + facile...e le pedane nn toccano +..
vi dirò di + il cambio va moolto meglio....
Ultima modifica di Totore_Tripl3; 16/10/2007 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica

ottima dritta li ho giuà contattati e mi sa che le prendo,
Qualuno li ha montati su modelli ante '05 ?
Perchè i modelli ante '05 non hanno l'asta di rinvio del cambio sulla pedana ma il cambio è vincolato solo al carter motore quindi arretrando la pedana si allontana la leva del cambio.
Vorrei sapere se nell'uso pratico avete riscontrato che la distanza è troppa o se magari la distanza rimane comunque giusta anche per piedi normali.
Grazie Ciao