Originariamente Scritto da
japkiller
Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...