Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: come avere un palmare htc 3600 a due soldi

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

come avere un palmare htc 3600 a due soldi

Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
    L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
    Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
    Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
    Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
    Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    grandissima notizia jap!! grazie davvero...stavo cercando proprio un'okkasione del genere!! ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Bella cosa... e gli puoi sempre dare un numero di una tua sim secondaria...o devi avere un minimo di traffico mensile?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ottima notizia Japkiller, per chi deve essere sempre online ovunque sia è una occasione strepitosa visto il prezzo!

Sarei curioso di vedere il browser internet di cui è dotato per vedere come appaiono i siti sullo schermo, hai qualche link interessante?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mi sembra tutto molto bello x non esserci qualcosa sotto
    boh boh
    ma se tu l'hai fatto e non hai avuto sorprese ci si potrebbe fare un pensierino
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
    L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
    Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
    Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
    Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
    Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...
    Se non erro devi fare almeno un 20€ al mese di ricarica x uno o due anni, o mi sbaglio

Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 199€ attivando un piano Ricaricabile o a 149€ attivando un piano Abbonament

con No Lock puoi acquistarlo a 569€
    Ultima modifica di Ghino; 14/10/2007 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    davvero interessante.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    grandissima notizia jap!! grazie davvero...stavo cercando proprio un'okkasione del genere!! ;-)
    occhio alla 3 che sono cinesi e tirano molte fregature. ho sentito dire da persone che lavorano in o per la 3 che l'abbonamento ad Internet in realtà nasconde dei rischi. verificate bene sul sito. ma penso che la dove la copertura di rete non è della 3 si paga un sacco di soldi. INSOMMA. PRIMA DI FIRMARE UN CONTRATTO CON LA 3 LEGGETE BENE LE CONDIZIONI DI VENDITA (che trovate on line). dovrebbe essere fatto sempre come buona regola. ma con la 3 ancora di più.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    occhio alla 3 che sono cinesi e tirano molte fregature. ho sentito dire da persone che lavorano in o per la 3 che l'abbonamento ad Internet in realtà nasconde dei rischi. verificate bene sul sito. ma penso che la dove la copertura di rete non è della 3 si paga un sacco di soldi. INSOMMA. PRIMA DI FIRMARE UN CONTRATTO CON LA 3 LEGGETE BENE LE CONDIZIONI DI VENDITA (che trovate on line). dovrebbe essere fatto sempre come buona regola. ma con la 3 ancora di più.
    quoto..... 3 x quanto riguarda la conessione Internet....x qualsiasi problema non ha nessun numero x parlare con operatore che non sia a pagamento.....insomma se poi hai problemi con la conessione te li tieni.
    Se vuoi parlare con un loro operatore la telefonata è a pagamento....al numero 199 qualcosa di simile...numeri da batosta!!!!
    TIM, Omnitel, Wind x adesso restano le migliori x quel campo, se dopo parliamo di prendersi un Cellulare marchiato 3 xkè costa di meno rispetto agli altri e tutta un'altra cosa

la cosa che non sia brandizzato......non conta...tanto qualsiasi cell. 3 si sblocca
    Ultima modifica di valentinorossi; 15/10/2007 alle 06:40

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Sei arrivato tardi... lo tengo da natale scorso!

E ci sta anche l'X-Chrono! ahahaahahahahah

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima