Ho montato uno Zard alto.
Sfiata dal collettore di sinistraed ho provato in tutti i modi a chiudere la flangia. Nulla da fare. Avete avuto questo problema ?
Ho montato uno Zard alto.
Sfiata dal collettore di sinistraed ho provato in tutti i modi a chiudere la flangia. Nulla da fare. Avete avuto questo problema ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Io ho lo scarico aperto scrambler quindi non ho riscontrato questo problema.
Un amico con la multistrada mi ha detto che esistono delle flange metalicche che si chiamano frangi fiamma ed evitano appunto lo sfiato tra le due parti.
Però non so dirti altro, mi dispiace...
Su di un altro sito si parla di questo silicone resistente alle alte temperature
Loctite Form A Gasket 1372 W
Ultima modifica di Fabri/scrambler; 16/10/2007 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica
Vai da uno che lavora con le marmitte per auto.
Sono problemi comuni che loro sanno risolvere ed hanno paste, riduttori, boccole e altra roba che può essere utile.
Grazie ragazzi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

anche quello basso e corto nn è male...........molto racing
Ho fatto un bel giro con la Zard. In tutta onestà, sono rimasto sorpreso dall'incremento delle prestazioni. Stupefacente ! Nella cinquantinaia d'anni che frequento questi adorabili "pezzi di ferro" non avevo mai provato un simile comportamento solo sostiutuendo lo scarico. Complimenti.
P.S.
Unico incoveniente. In rilascio, ho carbonizzato due incauti che si erano avvicinati troppo.

fotina??
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Ecco la bambina con la tuta da ginnastica![]()
Esteticamente è bella a parte il colore dello scarico e il sostegno delle vecchie marmitte rimasto lì inutilizzato.