Arrestare la coduncente per omicidio colposo? Mi stupisce che non sia avvenuto questo...è che tutti questi extracomunitari hanno rotto i coglioni!!! La settimana scorsa a 200 metri da qui 5 rumene diciottenni a bordo di una macchina contromano hanno falciato una donna (che poi è morta dopo due ore) e ferito gravemente altre due persone...che si trovavano sul marciapiede in attesa di attraversare la strada.
La guidatrice aveva la patente da un mese.... patente presa in Romania perchè, sue testuali parole, quì da noi era più difficile passare l'esame
COSA FARE?
Strana questa violenza cinese. A Milano abbiamo la seconda o terza chinatown d'Europa (mi sono stupito anch'io) ma resta un posto molto tranquillo. Caotico come pochi, e con ristoranti dove credo non mangerei sotto tortura, ma scene di violenza molto rare. In ogni caso, la "colonizzazione" cinese é famosa in tutto l'occidente... basti pensare a quanti sono e alla situazione di cui devono ringraziare il loro splendido governo capital-comunista...
L'ultima é di oggi: il governo cinese minaccia ripercussioni qualora Bush accetti di incontrare il Dalai Lama. Quando l'ho letto mi é venuto male. Potrebbe essere la prima cosa decente che quell'idiota cowboy fa nella sua carriera, e già boicottano.
Ah, a proposito di USA, leggete questa:
L'ho letto tre volte prima di capacitarmente. Pericolo tortura per il boss mafioso... dal paese che ha inventato Guantanamo. La logica ormai é cosa d'altri tempi.Il regime 41bis riservato in Italia ai boss mafiosi equivale a una forma di tortura, che viola la convenzione Onu in materia. Con questa motivazione, un giudice statunitense ha negato l'estradizione a un boss italo-americano. Il magistrato e' infatti convinto che in Italia, affidato al 'carcere duro' (riservato ai mafiosi 'eccellenti'), il detenuto sarebbe "in pericolo di vita".