bravi sgasatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bravi sgasatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comprata e stampata la nr. 209 molto bella!
non vedo l'ora di tornarci...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
In effetti non è facile, visto che il tasto destro del mouse su fotogp.it è disabilitato. Ma le vie del Manila sono infinite...
Apparte gli scherzi essendo un po esperto di web si può ovviare a qualsiasi problema quasi: in questo caso mi è bastato cambiare browser, Firefox mi ha permesso di copiare l' immagine e incollarla nel Forum.
Ecco la foto dicui parli:--------------------------------------------------------------------------------
comprata e stampata la nr. 209 molto bella!
Bella davvero!!!!
Ultima modifica di Marco Manila; 18/10/2007 alle 09:08
CAZ... CHE PIAGHE........OPPPS CHE PIEGHE VOLEVO DIRE..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Confermo che erano i piu veloci e quelli con lo stile di guida piu bello: aggiungerei alla lista O'brian, il piu veloce di tutti, che però non è stato fotografato nemmeno una volta, forse perchè la sua R6 si confondeva con le altre presenti o perchè davvero troppo veloce.
Per provare a stare dietro a marco T301 ho fatto un dritto paura: ho forzato una staccata, la ruota ha fatto 5 metri di inchiodata e quasi mi infilo dentro uno lento davanti...Ho poi mollato, meglio non strafare, mai!
Anche gli altri comunque si difendono davvero bene, come Tony, Bruno, Jusspeed, Petty.![]()
Bravi! Curiosità....non vedo foto della steetina in pista? come andava? Divertente? Penso sia una delle prime ad essere scesa in pista..e da quello che ho capito e scesa anche troppo..![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html