Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: E capitato pure a voi

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    SALVO FAI 2 CALCOLI...DOVE USI DI PIù LA MOTO PISTA O STRADA ...?CREDO STRADA UN PUNTO PER LA SPEED ...180 CAVALLI SU UNA MOTO CHE NON PUOI NEANCHE SFRUTTARE IN CITTà E IN PIù SEI SEDUTO COME SE SEI AGGRAPPATO A UN MISSILE NON MI SEMBRA IL MASSIMO SECONDO PUNTO PER LA SPEED ...ESTETICA CREDO NON CI SIA PARAGONE (OVVIAMENTE UN MIO PARERE ) QUINDI SECONDO ME SE DEVI CAMBIARE CAMBIA CON QUALCOSA CHE RIESCE A DARTI DELLE soddisfazioni SIA IN STRADA CHE IN PISTA ...NON VORRAI MICA TROVARTI AD AVERE SPESO 12 O ANCHE 13 MILA € PER POI PENTIRTENE DOPO UN MESE ? BE CREDO CHE NON SIA PROPRIO IL MASSIMO ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio

però moto da 180cv hanno anche una signora coppia!
    e utilizzano solo quella per strada!
    almeno, un mio amico col CBR1000RR in strada mette una marcia alta e si fa strappare fuori dalle curve dalla potenza; poi, ovviamente, in pista la sfrutta molto di più!

mmmmmm scusa ma dubito: le 1000 di qualche anno fa si, l' avevano la coppiona ai bassi e medi, ma da qualche anno a sta parte le 1000 sono delle 600 anabolizzate, che hanno cioè lo stesso difetto, coppia e potenza in alto. Anche perchè altrimenti i 180 cv dove li tiri fuori?

Te lo dico perchè Aerodik del Forum ha cambiato la sua amatissima R1 2004 con una z1000, proprio perchè su strada piu della seconda gli era difficile girare, a meno che non volesse girare con il motore a regimi in cui esprime poco o niente...

Con la Speed e altre moto simili lo puoi fare, metti la 3 o la quarta e vai anche spedito in mezzo al misto, ma con un 4 cilindri di ultima generazione non si va forte se non si tirano i giri oltre tot regime.

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    mmmmmm scusa ma dubito: le 1000 di qualche anno fa si, l' avevano la coppiona ai bassi e medi, ma da qualche anno a sta parte le 1000 sono delle 600 anabolizzate, che hanno cioè lo stesso difetto, coppia e potenza in alto. Anche perchè altrimenti i 180 cv dove li tiri fuori?

Te lo dico perchè Aerodik del Forum ha cambiato la sua amatissima R1 2004 con una z1000, proprio perchè su strada piu della seconda gli era difficile girare, a meno che non volesse girare con il motore a regimi in cui esprime poco o niente...

Con la Speed e altre moto simili lo puoi fare, metti la 3 o la quarta e vai anche spedito in mezzo al misto, ma con un 4 cilindri di ultima generazione non si va forte se non si tirano i giri oltre tot regime.

sono convinto che seguirò l'esempio di filo se riesco le tengo entrambi
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

hai ragione!
    ho controllato e hanno tutte 116/120 Nm ma a 10.000 rpm!
    la Speed 1050 se non mi sbaglio ne ha 105 Nm a 5.000 rmp!!

allora scatta il suggerimento spassionato:
    - tieni la Speedona
    - compri un bel K5 solo pista (che ora costa molto di meno ed è forse migliore rispetto al K7...)
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    scusami ma non ho letto tutte le risposte,ma ti posso assicurare che in quella configurazione,da pista,sarebbe eccitante anche un "ciao" del '80................fantastica cmq,e secondo me se una cosa ti attira,la devi seguire,vedi me che stò impazzendo per un pompone a "L"..................

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Che devi fare? Prenderla! Io sto sbroccando per un 996s, dimmi te se sto bene!
    Filo in caso io per il 996 ho tutto, ohlins avanti e dietro, pistoni forgiati, forcellone in magnesio febur, scarichi termignoni completi, freni brembo oro, semimanubri, pezzi vari in carbonio, cerchi marchesini, blocco motore, strumentazione, blocchetti elettrici, biele in titanio, frizioni per tutti i gusti ecc ecc...

Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    hai ragione!
    ho controllato e hanno tutte 116/120 Nm ma a 10.000 rpm!
    la Speed 1050 se non mi sbaglio ne ha 105 Nm a 5.000 rmp!!

allora scatta il suggerimento spassionato:
    - tieni la Speedona
    - compri un bel K5 solo pista (che ora costa molto di meno ed è forse migliore rispetto al K7...)
    MA VA????
    Ultima modifica di japkiller; 16/10/2007 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    MA VA????
    l'unica mia esperienza di guida su un SS 1000 è quando ho provato l'R1 del '98 di un amico...e lì di coppia in basso ce ne era a volontà e i cavalli credo 150 +/-.

credevo che fossero progredite meglio in quasi 10 anni, ma invece sono solo diventate più radicali!

just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    COMPRALA!!!
    Hai tutta la mia approvazione!
    Da ex possessore di R1 non posso che appoggiarti...e anche darti una spinta nel caso....

Io ho fatto il passaggio inverso.....la speed è eccezziunale veramente...ma l'R1!!!
    ....se il tuo cuore batte a tre cilindri...non ci metterai molto a farlo battere a tre diapason!!!

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    bella scelta................la carnazza è carnazza.....segui la passione....

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da triplehomerun Visualizza Messaggio
    E capitato pure a voi di voler vendere la vostra amata speed x prendere un mostro da 299 km?
    Raga sono in confusione totale mi voglio fare una bella regina che tanto regina nel 2007 non è stata
    appena la vedo in questa configurazione impazzisco
    aiutatemi che devo fare?
    Turi NNNNNoooooooooooo

SezioneOrientaleSicula

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima