Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Che devi fare? Prenderla! Io sto sbroccando per un 996s, dimmi te se sto bene!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo in caso io per il 996 ho tutto, ohlins avanti e dietro, pistoni forgiati, forcellone in magnesio febur, scarichi termignoni completi, freni brembo oro, semimanubri, pezzi vari in carbonio, cerchi marchesini, blocco motore, strumentazione, blocchetti elettrici, biele in titanio, frizioni per tutti i gusti ecc ecc...
MA VA????![]()
Ultima modifica di japkiller; 16/10/2007 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
l'unica mia esperienza di guida su un SS 1000 è quando ho provato l'R1 del '98 di un amico...e lì di coppia in basso ce ne era a volontà e i cavalli credo 150 +/-.
credevo che fossero progredite meglio in quasi 10 anni, ma invece sono solo diventate più radicali!
![]()
just in time to be too late
tu come vedi la cosa
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sto pensando di tenerle entrambi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quella da pista la tieni solo per pista, quindi non la assicuri e risparmi sui costi di gestione.
L'altra rimane com'è.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
se senti il richiamo della carne.... assecondalo![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
si ma il mio dubbio è se tenere la speed o venderla visto che 2 moto non potrei proprio mantenerle
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa