Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
Sì, ma se per un momento stai in ristrettezze, non sei costretto a pagare... alla peggio la tieni ferma fino a momenti migliori, e nn succede nulla, per girare su strada avresti quell'altra...
ok, così condivido!
però è un pò un peccato non poterla usare...

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
E cmq, quelli che si comprano 180 cv e cercano di usarli per strada, rimangono delusi dall'impossibilità di farlo.

Prima avevo un GSX R 750, e già quello in città soffriva una cifra... giusto in autostrada riuscivo a sciogliere il motore, e cmq, non è che fosse poi divertente...
però moto da 180cv hanno anche una signora coppia!
e utilizzano solo quella per strada!
almeno, un mio amico col CBR1000RR in strada mette una marcia alta e si fa strappare fuori dalle curve dalla potenza; poi, ovviamente, in pista la sfrutta molto di più!

per la questione moto e città, io sono "intransigente": le moto moderne non son fatte per la città!
io vivo a Milano e lavoro in centro: quelle poche volte che vado in ufficio con la Speed impazzisco (prima, seconda, semaforo. prima, semaforo. prima, seconda, semaforo ) e mi brucio le gambe (d'estate ). un bel ZIP 50cc 4T mi porta in ufficio senza patemi, meno stressato e risparmiando una bella cifretta! e d'inverno copertina e parabrezza e si ciuli anche il freddo!

non sono figo? non sono motociclista vero? sono uno scooterista?
me ne frego in pieno! la moto io la uso, ma per l'uso a lei congeniale, non certo per fare casa/ufficio!