Ciao Raga,
vorrei togliere la luce posteriore originale e mettere quella a led bassa, c'è un kit o si può trovare qualche soluzione fai-da-te?
Voi come avete fatto?
Ciao Raga,
vorrei togliere la luce posteriore originale e mettere quella a led bassa, c'è un kit o si può trovare qualche soluzione fai-da-te?
Voi come avete fatto?

c'è il kit mad doctors in convenzione'controlla nella sezione,comprende sottocoda faro a led portatarga e se vuoi anche le freccie sia ant che post
prezzo 245 se non ricordo male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Su ebay ne vendono uno a mio parere più bello del mad doctor a 172€ senza spese di spedizione.Il nick dell'utente ebay che lo vende se non sbaglio è "speed-triple-1050"e si trova in Germania.Se sei pratico di ebay lo trovi subito,ciao.

NEW!!! Tail Tidy kit Triumph Speed Triple 1050 with LED su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
eccolo qui
secondo me troppo piccolo e peggio del mad
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Io sono certo (anzi spero) che qualcuno si inventi qualcosa di innovativo rispetto al kit mad e a questo fanalino visto 1000 volte sulle hornet..
Speriamo bene perchè vedo che si non si muove nulla.
(quasi quasi aspetto l'uscita il codino della 2008 per vedere se é adattabile)

C'è un fantastico kit della lsl che come tutti i loro prodotti è impeccabile nellam realizzazione e nei materiali e soprattutto negli accoppiamenti del montaggio, tra le altre cose scorre all' indietro di 6 centimetri e passa in caso di pioggia, cosa non trascurabile nella speed triple, lo puoi vedere a questo link, LSL-Motorradtechnik costa 299 euro e li vale tutti, lo puoi ordinare da galli moto numero 3 parma, importatore unico lsl per l'italia.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
1-special su base speed...fighissime
2-le pedane sono(a vedersi)di ottima qualità
3-a parer mio si può realizzare il tutto tranquillamente con il sotto coda artiginale fatto in casa(oppure compri quelli di Ghino)+ vai in un negozio qualsiasi dove ti compri il faro (lampadine) a te più congeniale(oppure ci si può mettere anche quello a led,xò nn sò se bisogna far poi modifiche con la resistenza/tensione?...quello originale è a led,mi par di si)...se fai da te secondo me se è tanto spendi tra le 50/100€ad esagerare