Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: cambiamento prestazionale in funzione del tempo..

TCP Rider L'avatar di Totore_Tripl3
    Moto
    Speed Triple 1050

cambiamento prestazionale in funzione del tempo..

raga

non so le vostre speed... ma la mia cambia in modo radicale a seconda della temperatura ed umidità dell aria ... lo so che è normale... ma è davvero una differenza accentuatissima..mai vista in altre moto..
    La mia è una speed 2006.. ma forse la centralina di nuova generazione della 2007
    ha risolto questi problemi??

vorrei capire se anche voi avete riscontrato la stessa cosa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    No, mai.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    capita....e nn si risolve...ammenoche' nn inventino una centralina gestione iniezione con sensore di temperatura...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Totore_Tripl3 Visualizza Messaggio
    raga

non so le vostre speed... ma la mia cambia in modo radicale a seconda della temperatura ed umidità dell aria ... lo so che è normale... ma è davvero una differenza accentuatissima..mai vista in altre moto..
    La mia è una speed 2006.. ma forse la centralina di nuova generazione della 2007
    ha risolto questi problemi??

vorrei capire se anche voi avete riscontrato la stessa cosa...
    ho aperto questo post almeno due volte, ma tutti dicono di no!! allora ti posso dire che siamo in due, adesso, o siamo noi piu' sensibili...oppure lo sono le nostre moto, verso i cambiamenti climatici!!.......per me, è normalissimo, la mia in particolare, quando gira fuori dai centri, dopo aver percorso qualche decina di km, con temperatura motore a 78 gradi e quella dell'ambiente sotto i 20, è un missile, irriconoscibile...sembra una carenata da oltre 150 cv.....il contagiri fa' 1800-10000 in un battito di ciglia, toglie l'aria!! e peso piu' di 100 kg!!! chissa se ne pesassi 70/80 come la maggior parte delle persone......si mi mettero' a dieta e accorcero' le mie zampe di una ventina di cm

a dimenticavo, altra cosa di cui risente tantissimo, è la cuota a livello del mare, anche gli scoppi in rilascio,argomente moolto trattato sul forum, secondo me dipendono dalle condizioni esterne, ecco perchè c'è chi dice che la sua lo fa' e altri dicono di no!! la mia lo fa raramente, mentre certi giorni lo fa' di piu' e comunque lo ha sempre fatto fin da nuova e che nessuno mi venga a dire che mi hanno venduto una moto mal carburata!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 02/12/2007 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    E' normalissimo un cambio prestazionale da estate ad inverno

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    E' normalissimo un cambio prestazionale da estate ad inverno
    Vuoi dire che d'inverno va di piu', vero?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Totore_Tripl3
    Moto
    Speed Triple 1050
    non mi cambia a seconda della stagione... ma da quanto ho potuto constatare è il tasso di umidità che cambia le cose...
    la differenza è davvero troppa..

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Vi confermo che noto la stessa cosa anche io con la mia Speed. Ci sono delle differenze di prestazioni sopratutto con molta umidità ma , dove avverto molto un calo , è quando vado in montagna e li veramente la moto perde parecchio.
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    mi sembra normale, meno tempo ci metti migliori sono le prestazioni

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Totore_Tripl3 Visualizza Messaggio
    non mi cambia a seconda della stagione... ma da quanto ho potuto constatare è il tasso di umidità che cambia le cose...
    la differenza è davvero troppa..
    giustissimo anche questo, quindi aldila' del fatto che d'inverno va di piu', una giornata particolarmente umida, puo' capitare sempre, sia d'estate che d'inverno!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima