secondo me è una test drive. Siccome si avvicina l'hanno nuovo la stanno vendendo
secondo me è una test drive. Siccome si avvicina l'hanno nuovo la stanno vendendo
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
anche ab moto ne aveva una a km 0 ma voleva il prezzo pieno.....l'ho mandato a caxxare
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
Però mi sembra molto strano che la vendano così presto e con così pochi Km,il tiger che ho provato dal conce è ancora lì in prova da Dicembre...E poi con tutta la richiesta che c'è mi sembra strano anche che la mettano su E-bay,come se avessero paura di non venderla...![]()
si ma mica c'ha un motore di 30 anni fa che si rovina così facilmente.
sti motori qui già< girano a regime prima di essere montati per ore ed ore.
il conce anche se per test drive penso che la moto l'ha pagata, quindi credo che un minimo d'attenzione nell'uso ci sia stato.
poi un giro di test in città cosa sarà mai, qualche aperta e chiusa di gas, frenate, pieghette, sfrizionate forse, ma co sti mostri può essere pericoloso.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Se però ti consigliano un rodaggio è meglio rispettarlo,magari non alla lettera ma è meglio farlo...E le demo la scaldatina al motore e il rodaggio su strada lo vedono col binocolo...Magari non succede niente ma non prenderei una moto trattata così sin dai primi Km...
luchino,dicevi?!?!?!?!?!?!..................................................................................................................
....................................bastar......dai,almeno io la vendo per una buona causa,magari a "L",superpompato supervibrante.................................
.............................
![]()
Oggi mi trovavo da Solo Moto per un acquisto. Sentivo il venditore che parlava ad un cliente di consegne ( parliamo di Street ) dal prossimo anno. Se ho sentito bene...quella nera da febbraio. La verde da aprile maggio addirittura. I tempi sono un pò lunghi. Ma è vero che dal prox anno il prezzo di listino aumenta di 500 euro per la Street. Si vocifera questo....
Saranno cacchiate? Speriamo...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html