la bandierina inglese la dobbiamo mettere per forza cazzarola....
la bandierina inglese la dobbiamo mettere per forza cazzarola....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ultima modifica di giorgiorox; 19/10/2007 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
allora congregari........facim nu poc di ordine.........giorgiorox te che sei il piu' serio...( ed e' tutto dire).....fai un sunto delle varie proposte...poi io le comunico via msn a giorgiobonastrunzzz
allora io direi......nera o bianca.....con scritta triumph sulla spalla....patch bandierina inglese su un braccio.....davanti il nostro logo strunzzz racing team con soprannome del forum......e facima na cosa orinata vacca maiala....hauuhauhauhauhauh
(il manila ci prendera' a vergate sul culo prima o poi)....hihihihihihiihih
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
vado in malesiacon il 81rap...
lunedi torno se e' tutto pronto vado in stampa...se fate anche la lista delle taglie...altrimenti ve le faccio tutte " S "...e la mia no....cosi si capisce subito chi e' il piu strunzzz del burdell!!!![]()
penso che sino ad ora la proposta più apprezzata sia quella della maglia marrone con bordo colletto e maniche gialle, così come la scritta sul petto (gialla)... e sulle spalle da un lato union jack e dall'altro logo Triumph (non ho capito se per esteso o la T su campo triangolare)
deciso per marrone con scritte gialle e bordo maniche e collo gialle
logo triunz + union jack sulle maniche/spalle
muttley - taglia "L"
va bene ?????
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si ma il soprannome che usiamo nel forum dobbiamo stamparlo e.....hihihihihi
la maglietta per l'oscuro signore andrebbe fatta nera con un colletto tipo polo in raso rosso.... (esempio avatar...)
e sul petto, sopra al logo, la scritta "KING OF THE STRUNZZZ"