una foto di me se riesco
una foto di me se riesco
nn riesci....
ce la fa o nn ce la fa?....nn ce la fa nn ce la fa....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
no non ce la fa mi dice che il file non è valido. avevo visto foto di snapshot non comprate ancora con il logo sopra messe giu come firma mi pare, ho provato anch'io ma non ci sono riuscito vorràdire che le compro e poi le carico ciao
Ci ho riprovato vediamo
ok basta ho provato le modalità x inserire foto ( non mi ricordavo) ciao
Ultima modifica di bellettimax; 30/10/2007 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
ammazza belle' er ginocchino te lo strusci x benino.
ndo' stavi a cohre?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Very aggressive, belle Max.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie Filo, purtroppo dopo la rottura del cambio non ho più potuto girare causa pezzi nuovi diffettati,Domenica 4 vado a vedere alcuni amici a Misano se siete in giro magari ci si vede ciao
ciao Eikon, non ti avevo visto,e una vita che non vado in moto e allora riguardavo le foto cosa vuoi mai, mi consolo cosi ciao a presto. novembre tempo permettendo, se rimedio la moto un'ultima uscita la vorrei fare,MIsano e adria hanno ancora qualche data voi no?
Ultima modifica di bellettimax; 01/11/2007 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
HAI ROTTO ER CAMBIO CON LA DAYTONA?!?!?.............
CHE SFIGA!!!
La sfiga non è il cambio rotto, il mec. di fiducia si è sposato con relativo viaggio di nozze,quando è tornato (dopo un mese) ho comprato tutto nuovo x andare sul sicuro e dopo aver rimontato tutto scoprire che 2 ingranaggi erano difettati di fabbrica, questa è sfiga ho rotto il 21 agosto e sono ancora apiedi ciao
Fermo da agosto?!!??!
Minchia che angoscia! O che nervoso (secondo i punti di vista)!
A novembre a misano è un terno al lotto direi...rischi un tempo di merda...ma almeno (di solito) c'è poca gente a girare
Bella foto comunque!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Hai ragione BigDave, però c'è la formula con transponder e visto che la moto è da provare è l'unica maniera di non buttare via euri inutilmente sai comè paghi il tempo reale che stai in pista, se qualcosa non funziona o piove non ci rimetto più di tanto. Nel frattempo ho rubato la minimoto a mio figlio pensa che come son messo. ciao a tutti