Stiamo organizzando tutto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post744436
Appoggiandosi alla griglia del Pedro e portandone una extra dovremmo riuscire e dare da mangiare a tutti con tranquillità. Piadina, salciccia e vino come se piovessero ovviamente.![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Pedro e Boss....
Si si si ci sono come potrei mancare all'appuntamento, poter vedere da vicino il famosissimo Apollo e magari poter sfiorare un lembo di pelle della sua tuta
Fantastico così ci si saluta e chissà che non riesca a trovare sta cacchio di 675 a prezzi modici...![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sole,pioggia,neve,tempesta con l'apollo team è sempre festa!!!
ragazzi facciamo gli scongiuri, io ho' visto le previsioni e per domenica non dovrebbe essere malaccio, comunque abbiamo il box, finita la gara spostiamo le moto e poi..............fiesta!!!!!!![]()
In bocca al lupo ragazzi per tutto!!!
Io devo star a casa a tifare Hamilton...![]()