sono i nuovi scarichi arrow che la triumph dovrà mettere tra gli accessori

Li stò aspettando anch'io per la street...

a vederli in foto non sembrano male.

si certo...se vai a cercare di tirar fuori quel cavallino che ti manca...ma nel nostro caso( 90% di chi va in strada):
-il cavallo in più o meno non lo sentono
-se lo sentono...tanti se ne sbattono in favore dell'estetica
ultima cosa, se si volesse essere davvero pignoli, ogni motore dovrebbe avere il suo scarico e mappatura personalizzata, e con ogni motore intendo anche motori gemelli.

Io non cerco il cavallino in più.. però vorrei evitare di fare come con un MIVV conico che mi ha spostato la coppia in alto e me l'ha svuotata sotto..
Proprio perchè vado in strada non mi interessano i 9000 giri, ma che rimanga bella piena sotto, come con gli originali o che migliori come ho potuto apprezzare dopo aver montato i GPR... tutto lì..
Adesso, che questi arrow possano assomigliare di più ai GPR che al MIVV per quanto riguarda l'erogazione è palese, era solo un tentativo di cercare qualche informazione in più...
E prima di spendere almeno 7/800 euro per uno scarico del genere vorrei essere sicuro che sulla mia vadano bene..![]()
Ultima modifica di Dum55; 19/10/2007 alle 09:17 Motivo: che rimanga bella piena sotto... non piana... :D

giusto.
spesso un rutto vale più di mille parole