vabbè e papa vuoitila ndo lo mettiamo... ?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
In linea di massima sono favorevole
Infatti, lo pensavo, ma non credo tu sia l'unica ad esser poco d'accordo... E' per questo che ho specificato che non voglio litigare sull'argomento
Sono assolutamente consapevole di avere una posizione molto intransigente al riguardo, così come sono consapevole che non la cambierò mai, di fondo... Questo non vuol dire che non sia disposto a discuterne, ma non voglio litigare... sei d'accordo almeno su questo?
Grazie per la tua opinione.
gigi
Ottimo! Concordo.
Brava Mafalda.
![]()
Ultima modifica di Bluto66; 18/10/2007 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
lasciate che la natura faccia il suo corso.... se una persona è affetta da malattia incurabile in fase terminale o si trova in coma irreversibile e viene mantenuta in vita solo ed esclusivamente da una MACCHINA mi sembra ovvio che non ci sia nemmeno da discuterne su cosa vada fatto....
tutte le altre congetture non sono altro che inutili sovrastrutture cerebrali
spesso un rutto vale più di mille parole
Io sono per l'accanimento terapeutico però solo su pazienti appartenenti o simpatizzanti alla casta del clero.![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Decidere della ns. vita o nei casi più estremi della vita di persone care non è compito che spetta a noi.Certo vedere la sofferenza altrui soprattutto delle persone a cui si è legati è la cosa più distruttiva che un essere umano possa provare..
Lasciando da parte qualche caso..pongo una domanda..immagginate minimamente cosa significhi decidere se un essere umano non debba più vivere? Vi siete mai chiesti se colui che si trova in tali condizioni vorrebbe ..smettere di sperare? Certo , quando si è coscenti o ci si trova nella possibilità di decidere è facile parlare..bisogna poi vedere se in quei momenti è ciò che realmente vogliamo.
Non sono daccordo per l'eutanasia..non è questione di egoismo o altro.. ma se mi trovassi in condizione tale da dover accudire qualcuno , lo farei fino alla fine..anzi farei di tutto perchè quella speranza , mi faccia trovare la forza , di poter affrontare una vita senza la persona cara. E se mai mi trovassi io in quella circostanza..sono sicura che lotterei con tutte le mie forze per rimanere un'attimo di più su questa terra!!
Ultima modifica di Saracena; 18/10/2007 alle 08:28
SezioneOrientaleSicula
miiii saracè... e quanto sei pazzionale... datte na carmata dai...
gahghaghgahghagh
più che altro sta parlando di un'altra cosa...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole