Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Eutanasia

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    argomento spinoso
    se intervengo,vengo bannato a vita da internet
    E io con te.
    Io sono per il libero arbitrio e sti moralisti non fanno altro che preoccuparsi di dove andrò a finire dopo la morte. Che mi lasciassero in pace. Non credo che l'eutanasia sia un inno alla morte, bensì un inno alla dignità dell'essere umano di dar fine alla vita quando questa diventa degradante per se stessi e per chi ci sta vicino. Aborto, eutanasia, divorzio ... sembra quasi che chi sostiene che socialmente queste scelte debbano essere sostenute voglia esaltarne gli aspetti. Non credo che abortire sia un piacere per nessuno, e così decidere di dar fine alla propria relazione di coppia o addirittura alla vita. Sono scelte di per se penose, difficili, che toccano un intimità che non si può banalizzare unicamente con termini come il bene e il male. Non siamo in un film, la vita é molto più complessa e il bene e il male a volte si assomigliano, si ingarbugliano, si compensano fino al punto da non capirne più la direzione. Lasciamo un po' di dignità alle persone, anche nell'eventualità di sbagliare.
    Ultima modifica di natan; 19/10/2007 alle 07:54
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    E io con te.
    Io sono per il libero arbitrio e sti moralisti non fanno altro che preoccuparsi di dove andrò a finire dopo la morte. Che mi lasciassero in pace. Non credo che l'eutanasia sia un inno alla morte, bensì un inno alla dignità dell'essere umano di dar fine alla vita quando questa diventa degradante per se stessi e per chi ci sta vicino. Aborto, eutanasia, divorzio ... sembra quasi che chi sostiene che socialmente queste scelte debbano essere sostenute voglia esaltarne gli aspetti. Non credo che abortire sia un piacere per nessuno, e così decidere di dar fine alla propria relazione di coppia o addirittura alla vita. Sono scelte di per se penose, difficili, che toccano un intimità che non si può banalizzare unicamente con termini come il bene e il male. Non siamo in un film, la vita é molto più complessa e il bene e il male a volte si assomigliano, si ingarbugliano, si compensano fino al punto da non capirne più la direzione. Lasciamo un po' di dignità alle persone, anche nell'eventualità di sbagliare.
    che dire natan
    ovviamente ti quoto altro non posso fare
    a lezione di bioetica venino guardato male dalla maggior parte della classe ogni volta che intervenivo
    fortunatamente c'è chi la pensa come noi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    Gesù non morì sulla croce, ma continuò a predicare fino all'età di 86 anni nell'attuale Kashmir....
    parlava di reincarnazione, ma ciò fu per ovvi motivi tolto dalle "sacre" scritture,
    parlava di uguaglianza tra uomo e donna, ed anche questo fu eliminato: la preghiera infatti era Madre Nostra e non Padre Nostro, che è una bufala vera e propria, creata ad hoc dal clero misogino ed infame...
    parlava di amore carnale, nei secoli successivi tabù solo il pensiero.... mentre i preti ipocriti e farisei continuano impuniti a farsi i bambini e le bambine circuite in parrocchia o a catechismo...
    parlava di tantissime cose ritenute sporche e inadatte al popolo (visto solo come entità da piegare e sfruttare in senso economico, da terrorizzare con minacce di fuoco eterno, l'inferno è stato creato dai preti... Gesù non ha mai pronunciato la parola inferno né il concetto di giudizio)...
    "Dio giudice" è stata una trovata molto utilitaristica per legittimare le imposizioni, le decime da pagare al clero e la sudditanza psicologica ed economica del popolo bue...
    potrei continuare per ore, ma non voglio tediare nessuno

mamma mia, leggere ste cose non puoi capire quanto mi fa piacere, sin'ora sei la prima persona con cui parlo, anche se via rete, che la pensa proprio come me e che dice cose che da tempo cerco di far capire alle persone rese sorde e cieche da 2.000 anni di dittatura, almeno io la giudico così, cattocristiana.

tanto per ribadire le cretinate, oper non dire peggio, che dicono i preti ai fedeli, senti questa:

battesimo di mia figlia (preciso in merito che ero incazzacontrario ma in famiglia non si può sempre fare la guerra , una volta si perde l'altra si vince, infatti mi sono sposato con solo rito civile in una chiesa "sconsacrata" )

riprendiamo, dicevo battesimo di mia figlia, il prete, che c'aveva le unghie luride, tra l'altro, durante la predica""" perché vedete Dio potrebbe fare tutto ma non lo fa per un motivo preciso, prendiamo la pedofilia...vedendo questa bambina si rabbrividisce al solo pensiero di cosa può fare l'uomo a queste creature pure e pensando a quanto si sente alla Tv, bhe ora vi chiederete: per quale motivo Dio puù tutto non ferma la mano dell'uomo, non ferma questi pedofili ? bene la risposta è molto semplice per lasciare la libertà a l'uomo di autodeterminarsi... in quel momento m'è venuto da ridere e sono uscito fuori...

infatti Dio lascia questa libertà solo per le cose che fanno comodo a lor Signori, vedi eutanasia, ad esempio e per rimanere in tema.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    battesimo di mia figlia (preciso in merito che ero incazzacontrario ma in famiglia non si può sempre fare la guerra , una volta si perde l'altra si vince, infatti mi sono sposato con solo rito civile in una chiesa "sconsacrata" )

riprendiamo, dicevo battesimo di mia figlia, il prete, che c'aveva le unghie luride, tra l'altro, durante la predica""" perché vedete Dio potrebbe fare tutto ma non lo fa per un motivo preciso, prendiamo la pedofilia...vedendo questa bambina si rabbrividisce al solo pensiero di cosa può fare l'uomo a queste creature pure e pensando a quanto si sente alla Tv, bhe ora vi chiederete: per quale motivo Dio puù tutto non ferma la mano dell'uomo, non ferma questi pedofili ? bene la risposta è molto semplice per lasciare la libertà a l'uomo di autodeterminarsi... in quel momento m'è venuto da ridere e sono uscito fuori...
    ossia per lasciare ai preti la possibilità di svuotare i coglioni senza doversi masturbare... perchè sin dal seminario gli hanno detto che tale pratica rende ciechi
    spesso un rutto vale più di mille parole

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    mamma mia, leggere ste cose non puoi capire quanto mi fa piacere, sin'ora sei la prima persona con cui parlo, anche se via rete, che la pensa proprio come me e che dice cose che da tempo cerco di far capire alle persone rese sorde e cieche da 2.000 anni di dittatura, almeno io la giudico così, cattocristiana.

tanto per ribadire le cretinate, oper non dire peggio, che dicono i preti ai fedeli, senti questa:

infatti Dio lascia questa libertà solo per le cose che fanno comodo a lor Signori, vedi eutanasia, ad esempio e per rimanere in tema.
    eppure c'è stato quel filmetto tratto da quel libercolo di Dan Brown che , almeno, ha avuto il pregio di aver portato alla attenzione delle masse certi concetti che vengono taciuti da secoli, a cominciare dalla esistenza dei vangeli apocrifi

per quanto riguarda il concetto di "libero arbitrio", è sempre servito solo ad uno scopo : giustificare da un punto di vista cattolico, le peggiori nefandezze dell'umanità, salvo poi ritirarlo in gran fretta quando si tratta di fare delle scelte secondo la propria coscienza

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    L'esistenza di Gesu' non e' certa sul piano storico...nessun documento contemporaneo all'evento...nessuna prova archeologica..........abbiamo
    solo un sepolcro inventato nel 325 da sant'Elena,madre di Costantino...
    donna molto fortunata visto che a lei si deve anche la scoperta del
    Golgota.......la storia del Cristianesimo comincia in Palestina....prosegue
    a Roma..e a Bisanzio tra il fasto e la porpora del potere dei papi.......ed
    IMPERVERSA ancora oggi nelle menti modellate da questa INCREDIBILE
    storia...piena di contraddizioni spazzate via con inaudita violenza dallaChiesa

Biblioteche pagane bruciate...persecuzioni e roghi ...zelanti e devoti
    copisti che scelgono i documenti da salvare e quelli da distruggere....
    chiaramente danno forza alla LORO storia...costruita su Gesu'. uno dei tanti
    profeti di una terra dove abbondano le storie che raccontano la volonta'
    degli ebrei di abbattere il potere romano con la sola arma del potere religioso
    ...........l'autore principe di Gesu' poi e' Marco...parte rediga il suo scritto attorno al 70 D.C.........nessuna prova che abbia conosciuto Gesu'...il suo racconto
    utilizza gli artifici cari al Paganesimo..e andando a ritroso lo stesso Platone
    discende da una madre con imene inviolato..tutti i filosofi antichi dai cinici
    agli epicurei si richiamano a pseudo-leggende utilizzate poi dal cristianesimo..
    niente di nuovo nei taroccati vangeli...........ma NUN la voglio fa' troppo
    lunga.............SIETE LIBERI DI CREDERE A QUALUNQUE COSA....................

MA...................le vostre pseudo-favole non devono interferire con
    le leggi dello stato italiano.......troppi morti perche' la ricerca scientifica e'
    ferma....coppie che devono andare in Spagna per sperare di avere un figlio......il Medio Evo reincarnato dal faccione di ratzinger...................
    vivete le vostre credenze E LASCIATECI IN PACE..................................

VIVA GIORDANO BRUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aho' nun e' er centravanti della lazzio.......................................
    [/B]
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Cosa leggo mai! Stupendo! Non so come ringraziarvi Medoro, bond972, GiorgioRox65, Luigi e marco61, é da tempo che in discussioni sociopolitiche non mi sentivo così in buona compagnia. Come non quotarvi alla grande.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Cosa leggo mai! Stupendo! Non so come ringraziarvi Medoro, bond972, GiorgioRox65, Luigi e marco61, é da tempo che in discussioni sociopolitiche non mi sentivo così in buona compagnia. Come non quotarvi alla grande.
    ma si....QUOTIAMOCI...ce lo meritiamo....
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    EVVIVA...
    e per ricordare una frase che ho tenuto qualche settimana in firma...
    NO TALEBAN NO VATICAN!!!!!!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima