ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
credevo di no...hai visto se aspettavi un pò lo prendevi ha un prezzo stracciato ...![]()
CIAO, POSSIEDO UN NEGOZIO ON-LINE DI ABBIGLIAMENTO E CASCHI PER MOTO...SE VUOI UN CONSIGLIO EVITA GLI X-LITE...IO LI VENDO EPPURE NON NE FACCIO UNA BUONA PUBBLICITA'! AGV, SUOMY,ADDIRITTURA CASCHI COME KBC O VEMAR SONO SICURAMENTE MIGLIORI! QUALE CASCO HAI AVUTO IN PRECEDENZA? CIAO A PRESTO
ciao sestyno...come mai sconsigli X-LITE?...dai facci un bel paragone AGV Suomy X-lite vemar KBC
GUARDA CI SONO PIU' LAMENTELE CHE ELOGI PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO NOLAN! HAI PORTATO SOLO X-LITE IN VITA TUA? LI VENDI? LI PRODUCI?
L'AREAZIONE? NOTI DIFFERENZA QUANDO è CHIUSA O APERTA?
INDOSSA UN AGV O UN SUOMY (FORSE CON SUOMY SENTIRAI PIU' FRUSCII RISPETTO AD UN AGV) ANCHE AIROH FUNZIONA BENE!
intanto scrivi in minuscolo che su internet scrivere come scrivi tu significa URLARE...
...secondo...ti avevo chiesto di fare una comparativa tra i marchi che vendi...ma non la vedo...li hai provati veramente tutti icaschi che vendi?toglimi una curiosità...con che moto li provi di solito?
....terzo...sai dove li fanno gli AGV?
Li provo con un cbr600,
ho parlato di areazione su X-Lite e mi sembra già un argomento di comparativa!
Ho detto che però rispetto ad Agv, con Suomy puoi sentire qualche fruscio, e mi sembra un'altro argomento di comparativa! Gli Airoh funzionano bene ma forse caschi proprio stile racing non ne produce!
Non ho parlato di Kbc, ne parlo ora! Rapporto qualità prezzo buono, i materiali non saranno al top, però in compenso alcune colorazioni sono spettacolari.
Dei caschi X-Lite sono belli gli interni e la forma è piccola, ma in quanto ad efficacia, spazio interno ed areazione a mio parere lasciano un pò a desiderare!
Agv è italiana, acquistata dagli americani ed ora ricomprata dalla Dainese!
Dainese ha deciso di farsi un regalo per i sui 35 anni!