gli addii alle moto sono sempre difficili, bisogna colmare il vuoto che lasciano con qualcosa subito e il bmw k 1200 è una gran moto anche se preferisco la versione S carenata.
un giorno me la farò anche io.

gli addii alle moto sono sempre difficili, bisogna colmare il vuoto che lasciano con qualcosa subito e il bmw k 1200 è una gran moto anche se preferisco la versione S carenata.
un giorno me la farò anche io.
Complimenti, bella moto anche se a parer mio costa troppo per cio' che da...
comunque resta tra noi in attesa del DAYTONA!!!!

Sei sicuro di cio' che dici??? L'hai provata?Originariamente Scritto da Simon
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e auguri per il nuovo cancelloOriginariamente Scritto da alexspeed

Originariamente Scritto da alexspeed
è vero.. è un piacere sentirti!!! non scappare e dicci come come và! ciao bello!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

a dire il vero,ci sono particolari della k 1200 r che vanno apprezzati..
insomma a giudicare dalle foto che ho trovato a primo impatto mi sembra un bolide da viaggio,più di una naked fuoriserie.....quindi un punto a favor della comodità di viaggio...la sella pare una poltrona a confronto della speed![]()
in fatto estetico,parere mio,quindi poco importa
.......è un pugno all'occhio per certi versi
......sarà che la bmw fà tutto massiccio
ma che diamine il davanti sembra un armadio due ante
![]()
....strano poi il telaio dal passo allungato
..sarà impressione delle forme ma pure quello sembra esagerato....
![]()
se poi la ciclistica,le reazioni delle componenti in fatto di guida sono migliori di una speed,tanto di cappello....il prezzo ne giustifica i risultati------![]()
comunque sia,ogni moto ha un'anima...ogni motociclista un feeling con essa...quindi i kit esistono da una vita e ne esisteranno sempre....modifica qualcosina a livello di estetica e salvo la sella.....cambia un pò l'immagine della sport tourer che ha.......
complimenti per la scelta e resta in famiglia.........![]()
![]()
![]()
mmmm se ti riferisci al tipo di erogazione può essere vero, ma per la protezione dall' aria credo sia la BMW che protegge di meno, credo sia ai livelli della Speed quasi....Originariamente Scritto da maxmin
![]()
Complimenti è veramente una gran moto (provata) e poi è affidabile quanto una mamma!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la triumph è sempre la triumph
Bene bene, allora resto attaccato al forum, anche perchè la BMW K 1200 R credo sia un momento di passaggio in attesa dalla Daytona 1050.Originariamente Scritto da Marco Manila
E poi, se non raggiungo su ebay il prezzo che mi sono prefissato per vendere la Speed, mica la vendo, me la tengo e ciccia il culo.
W le moto e tutto quanto.

Bella scelta, resta comunque a frequentare il forum
Hasta luego
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH