ho parlato oggi con un rivenditore triumph..dice che la coppia sotto praticamete non ne perde e che il 3 in uno fa perdere oltre 7kg(oltre a risolvere il problema del calore)..nel prezzo è inclusa la rimappatura della centra originale..
ho parlato oggi con un rivenditore triumph..dice che la coppia sotto praticamete non ne perde e che il 3 in uno fa perdere oltre 7kg(oltre a risolvere il problema del calore)..nel prezzo è inclusa la rimappatura della centra originale..
per i kg okkey bel guadagno, per il calore non saprei, secondo me va testata meglio sta moto, io l'ho provata per 45 minuti ed avvertivo alle soste ai semafori del calore sull'inetrno coscia sinistro,non era insopportabile, bisognerebbe vedere la prossima estate come andrà. Poi comunque è soggettiva la cosa, va molto a sensazioni personali, nel senso che leggendo qua e la sento di gente a cui va arrosto la coscia sinistra, chi ha le chiappe in fiamme, chi come me lo avvesrte solo sull'inetrno coscia sinistro ed in maniera sopportabile, insomma si va da un'estremo all'altro, posso dire con certezza che non è una moto da fachiri, non si sta seduti sui carboni ardenti. io direi che la moto ognuno debba provarla e farsene un'idea personale, è la soluzione migliore credo