Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: PRO E CONTRO SFILATURA FORCKE...CHI LO HA FATTO?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140

    Exclamation PRO E CONTRO SFILATURA FORCKE...CHI LO HA FATTO?

    Chi di voi ha sfilato le forcke sulla speed 955 02/04 e che benefici ha tratto.
    Io sto accusando le gomme per il semplice motivo che la moto fatica ad inserirsi in curva.Una volta nn mi sembrava cosi' dura da guidare....
    MI SA CHE STO INVECCHIANDO...
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Chi di voi ha sfilato le forcke sulla speed 955 02/04 e che benefici ha tratto.
    Io sto accusando le gomme per il semplice motivo che la moto fatica ad inserirsi in curva.Una volta nn mi sembrava cosi' dura da guidare....
    MI SA CHE STO INVECCHIANDO...
    fattene una ragione e' successo lo stesso anche a capirossi, appena ha saputo di aspettare un figlio non e' + stato in grado di guidare........

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    fattene una ragione e' successo lo stesso anche a capirossi, appena ha saputo di aspettare un figlio non e' + stato in grado di guidare........
    ME FAI SPANZA'!!!!
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    fattene una ragione e' successo lo stesso anche a capirossi, appena ha saputo di aspettare un figlio non e' + stato in grado di guidare........
    A Paolo anche prima se non erro....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    si si....filo é un po' che io e te nn usciamo in moto......
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    14,530
    Se non esageri qualche beneficio lo ottieni . . .
    Ma và fatto con tutti i criteri giusti, e magari al fianco uno che ne capisce

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Data Registrazione
    19/06/06
    Località
    vicenza
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Messaggi
    1,339
    anche io avevo il tuo stesso problema...e credimi ne stavo facendo una malattia... e poi mi sono deciso.. ho cambiato le gomme e sono tornato a curvare come una volta... il discorso di sfilare le forcelle è valido.ha i suoi vantaggi indubbiamente,moto piu' reattiva,piu' veloce nei cambi di traiettoria,pero' anche svantaggi...in staccate da urlo hai il retrotreno che va dove vuole,e nelle curve di largo raggio e veloci puoi avere l'effetto sbandieramento (che non è simpatico) io ti consiglierei di farlo per gradi...è un lavoro semplice ma delicato..buon lavoro e fammi sapere...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di JEK
    Data Registrazione
    18/05/07
    Località
    Milano sud
    Moto
    speed 4
    Messaggi
    65
    + alzi la piastra + la moto cambia baricentro + rotaia ma meno agilità.
    non faccio il saputello, ma la mia four non stava in strada.
    Portata a MONZA DA SPECIALISTA mi ha risolto problemi e mi ha spiegato così
    Jek

  10. #9
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    si si....filo é un po' che io e te nn usciamo in moto......
    Tranquillo, io sono molto piu' forte su un tavolo imbandito....

    Citazione Originariamente Scritto da JEK Visualizza Messaggio
    + alzi la piastra + la moto cambia baricentro + rotaia ma meno agilità.
    non faccio il saputello, ma la mia four non stava in strada.
    Portata a MONZA DA SPECIALISTA mi ha risolto problemi e mi ha spiegato così
    Jek
    Cioe? Scusa ma sinceramente non ho capito molto da cio' che hai scritto....
    Ultima modifica di Filomao; 17/10/2007 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tripler3
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    Pesaro Urbino
    Moto
    Daytona gold t595 '98 .ktm 950sm.. viagra puro
    Messaggi
    6,140
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    ...



    Cioe? Scusa ma sinceramente non ho capito molto da cio' che hai scritto....
    Legge del baricentro...piu é alto(quindi si allunga l'interasse della moto) piu la moto é dura ad entrare in curva .a acquisisce stabilita' nel veloce....piu' é basso(... la moto accorcia l'interasse)e diventa agile e repentina nei cambi traiettoria....ma così' facendo si va a pregiudicre la stabilita nel veloce....(effetto sbandieramento dell'anteriore per intenderci..)
    Questo sono le basi di un assetto..
    Daytona t595 955i gold '98
    BMW R1100S 04 white
    58SUPER SIC NEL CUORE!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pro e contro del 190
    Di starter nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2011, 22:25
  2. consiglio per forcke
    Di peterstaccata nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/02/2009, 09:41
  3. ho fatto bene? ho fatto un affare? finalmente la bonnie
    Di paul nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09/10/2007, 20:46
  4. Prò e contro.......
    Di denver nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/07/2006, 14:44
  5. Fatto il Daytona...fatto un macello!!
    Di tonidaytona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 05/06/2006, 21:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •