ciao a tutti, dopo varie giapponesi ho acquistato una speed 955 e l'ho guidata oggi per la prima volta.... credo non debba aggiungere altro!!!!! :![]()
ciao a tutti, dopo varie giapponesi ho acquistato una speed 955 e l'ho guidata oggi per la prima volta.... credo non debba aggiungere altro!!!!! :![]()

INKIAMABBENVEEEEEEEEEEEEEEE
PRIMOOOOOOOOOOO![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

argento....
Molto bene....
benvenuto nel mondo![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Bonzo......ahh....ehm......bronzo...
Non dire nulla.......sappiamo già tutto......
Benvenuto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ben arrivato!!![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
benvenuto anche se in ritardo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
haaaa ciao arsenico complementi anchio sto spettando la mia 955 ma con il ginocchio che ho mi sa che la metto a dormire con me nella mia stanza per un po, prima di riucire a guidarla ..................................de todas formas lo felicito por la moto y espero conocer a todos los del forun en algun motoencuentro.............hehehe ciao a tutti
grazie a tutti per l'accoglienza e ... meglio tardi che mai!
TCP Rider Senior

Ciao ben arrivato .![]()
Benvenuto!
Naturalmente Over!!!!!!