Lista:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
...e come dimenticarsi dell'anno scorso?!?!?![]()

non so' se saremo liberi per il salone ma alla cena del PETTIRAT verrei volentieri
ladydaytona e tonidaytona: salone ancora nonsape. cena moooolto probalile
diciamo..99,9%![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
--------------------------------------------------------------------------------
Lista:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
...maledizione! l'8 e il 9 ho la riunione con gli agenti.... A CASTROCARO!!!!!!!!!
ma vaff....
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

quest'anno non ci saro'causa lavoro
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

beati voi che siete della Lombardia........qui dalle mie parte e più scomodo arrivarci in moto
cmq non mi perderò la tappa di dicembre del motor show la ci sono sempre andato....spero che il Boss.....organizzi qualcosa x quel evento![]()

...bella la vita di chi ozia...![]()

Ragazzi io per venerdi' non ho le ferie per l'EICMA pero' saro' alla cena , al salone ci vado giovedi' se qualcuno vuole venire ...![]()