LISTA:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
9-TTbike

LISTA:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
9-TTbike
Ciao io ci sono eccome!!!penso ke andrò in treno![]()

LISTA:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
9-TTbike
10-maxmicione
11-damo
qualcuno di milano mi indica il modo di andarci senza posteggiare in fiera ?
LISTA:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
9-TTbike
10-maxmicione
11-damo
12-peterstaccata
scusa.....
abbiamo un punto di rendez-vous ?
rompo eh ?![]()
Ultima modifica di maxmicione; 22/10/2007 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

il modo migliore è a mio avviso la metrò, c'è la fermata che arriva praticamente dentro la fiera...
per il rendez-vous, si può fare subito fuori dalla fermata del metrò, oppure alla base della mega scalinata che sale all'ingresso della fiera...
aspettiamo Marco per ulteriori delucidazioni...![]()

so che rompo mi sapresti indicare la fermata con posteggio più comoda arrivando da torino ?
...azie![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

LISTA:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
9-TTbike
10-maxmicione
11-damo
12-peterstaccata
Lampugnano
c'è un megaparcheggio all'uscita dell'autostrada direzione viale Certosa e poi sono 4 fermate.mi sembra
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io ci saro' il venerdi con il fratellino, che scalpita per vedere la Ktm 125 enduro ma il biglietto lo prendero' con la tessera di motociclismo che feci proprio l'anno scorso a milano per saltare le fila e in piu' si risparmia parecchio perchè il biglietto costa la metaà e ogni socio puo' prendere due buglietti ergo 2 bigletti 18 euro contro 36 o 24 se sei in gruppo (in piu' ti regalano cappellino e altre cosine)

c'è un megaparcheggio all'uscita dell'autostrada direzione viale Certosa e poi sono 4 fermate.mi sembra[/QUOTE]
grazie mille !!!!!![]()
ATTENZIONE!
La cena prevista per venerdi sera è stata posticipata a Sabato sera: chi veniva in fiera di venerdì per poi andare a cena è avvertito, per essere cancellati dalla lista odierna mandatemi un mp.
aggiornoLISTA:
1-Marco Manila
2-S4_seblog
3-Cancer
4-Rickystyle
5-Paolone74
6-EIKONTRIPLE
7-Davebike
8-Shrek
9-TTbike
10-maxmicione
11-damo
12-peterstaccata
13-maverick65
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)