Cavolo saresti stragentile.......guarda appena puoi mandami un messaggio che posto la Mail ok?
Per adesso grazie e poi si vedrà

Per fissare il paramani alla manopola usa la vite originale...quella che va dentro il manubrio..
Gli spessori sono di differente lunghezza...quello più corto usalo come raccordo tra quei 2 semi cerchi che avvolgono il manubrio e il + lungo lo usi per raccordare il paramani alla pezzo che lo fissa al manubrio...
sabato ti farò avere le foto!

Grandissimo....grassieee tante!!
Ti offrirei una birra, ma siamo leggermente distanti (dai te la mando con le Poste Italiane)....allora stai fresco...dai a parte gli scherzi, grazie!!!
Ultima modifica di Zinzella; 29/01/2009 alle 22:58 Motivo: UnionePost automatica
domandona ragazzi....ho comprato il manubrio touratech, secondo voi è compatibile con i paramani originali o cn quelli ktm? thank you
Secondo me quelli KTM stanno con tutto, infatti hanno dei "collarini" opzionali che permettono di vestire vari diametri di tubo.....
Li montano con i manubri originali ed anche con altri differenti... io li monto con un WRP conico ed è tutto ok![]()
YES possono essere montati su diam.28mm ed hanno un riduttore per montarli eventualmente su diam.22mm come il manubrio standard della Tiger che appunto è da 22mm
A tutti, ieri a Peschiera del Garda, c'era una tiger come la mia (white fusion) che aveva due splendidi paramani in tinta, purtroppo non ho fatto in tempo ad informarmi, ma erano belli davvero, in tinta e ben sagomati. Qualcuno li ha visti? Grazie
zioone

Anch'io ero a Peschiera ieri![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Ieri ho visto dal conce la nuova KTM SmT che ha dei paramani nuovi e ben diversi dai "diffusissimi" KTM precedenti (che monto anche io).
Sono piu' estesi e spigolosi e hanno la plastica nera un po' lucida e un po' opaca, con collarino solo (presumo) per manubri conici da 28 mm.
A breve mi diranno disponibilita' e costo.