Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Street: la compro?

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhè io lo provata.....e se non avessi la moto.....certo mi getterei sulla Street.
    e la più bella delle Naked di medio cilindrata, il 2008 saraà duro x le Japan

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    allora,

a me piace moltissimo esteticamente. devo però tener conto anche che non mi posso permettere di cambiare una moto all'anno, e quindi prima di firmare voglio essere certo.

è spettacolare come motore. spinge davvero tanto. i miei dubbi sono per:

- il caldo generato sotto la sella. in inverno torna utile, ma in estate...
    - in curva l'ho sentita leggera. sarà perchè sono abituato alla mia molto + piantata in terra. chi la sta guidando mi conferma che è solo una mia impressione e che invece la moto sta bella piazzata?

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da paperaino Visualizza Messaggio
    allora,

a me piace moltissimo esteticamente. devo però tener conto anche che non mi posso permettere di cambiare una moto all'anno, e quindi prima di firmare voglio essere certo.

- in curva l'ho sentita leggera. sarà perchè sono abituato alla mia molto + piantata in terra. chi la sta guidando mi conferma che è solo una mia impressione e che invece la moto sta bella piazzata?
    a me hanno fatto cambiare idea tante volte...ma poi mi sono detto siamo motociclisti o autisti?????
    io penso di essere motociclista dentro da quando in pieno inverno a 14 anni si andava a scuola col vespino e ora a 30 anni voglio riprovare saltare su una vera moto e non mi interessa che faccia caldo o freddo, l'importante è che mi emozioni e quando sono salito su per vedere come mi trovavo è stato amore a prima vista

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Io cmq ti consiglio di provarla. Solo così puoi fugare i tuoi dubbi. Io l'ho fatto per caso, un giorno sono andato all'aprilia per provare la shiver, non me l'hanno fatta provare (poveri loro), così sono passato alla triumph che stava a 100 metri dall'aprilia. Così, per curiosità. Avevo sentito parlare della street, ma non mi aveva entusiasmato per nulla (per sentito dire dai forum). Poi l'ho vista. Di presenza è tutta un'altra cosa. Guidandola poi...amore a prima vista.

Avevo valutato attentamente anche la hornet (che avrei potuto acquistare con un forte sconto tramite amicizie), ma alla fine mi sono fatto 4 conti, qualche ragionamento su pro e contro...ed alla fine ho trovato solo pro.

La moto è così...è sopratutto passione. Per la ragione ci vuole lo scooterone.

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
    a me hanno fatto cambiare idea tante volte...ma poi mi sono detto siamo motociclisti o autisti?????
    io penso di essere motociclista dentro da quando in pieno inverno a 14 anni si andava a scuola col vespino e ora a 30 anni voglio riprovare saltare su una vera moto e non mi interessa che faccia caldo o freddo, l'importante è che mi emozioni e quando sono salito su per vedere come mi trovavo è stato amore a prima vista
    Beh dalle tue parti nemmeno tanto freddo dai!prova a venire in veneto...

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    allora,

beh
    se prendi la street non la cambierai x 1 bel pezzo
    e tieni comunque conto che le triumph rispetto alle giapponesi mantengono di più il valore dell'usato

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterPd Visualizza Messaggio
    Beh dalle tue parti nemmeno tanto freddo dai!prova a venire in veneto...
    sicuramente state peggio e ammiro voi che siete davvero motociclisti...noi che siamo motociclisti di mezza stagione non ci pensiamo proprio a metterci su se fa freddo e cisono meno di 18°....

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Qui a Catania veramente si gira in moto o scooter in qualsiasi stagione. D'altronde per questioni di traffico le due ruote sono sempre la scelta migliore, quindi anche con 5 gradi io esco sempre in scooter. Rinuncio solo se piove (ovviamente)

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    allora,

Ciao Paperaino!
    io ho la Street, posso dirti che è inchiodata a terra...altro che stabile!!! Entra in curva solo con il pensiero e esce come un razzo! Ero indeciso inizialmente con la Gsr..... ma poi quando ti fermi ai semafori o giri nelle strade dei motociclisti e vedi la gente (tanta) che si gira e ti fissa sbavando....è la miglior soddisfazione!!! Per i freni...io non mi lamento, freno utilizzando l'indice (e basta) e la moto si ferma benissimo in tempi brevissimi!
    COMPRALA!!!
    E' una moto doversa dalle jap, è un orgoglio, non è solo una moto eccezionale!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di prometeo
    Moto
    Honda Integra 750 (ex Ducati Hypermotard)
    Io ho provato ieri al Street per 20 minuti.
    Stò cercando moto anch'io e sono indeciso fra Street nuova, speed usata, Super Duke usata. Alla fine siamo sempre intorno agli 8000 euro, accessorio più, accessorio meno.

E' una piccola grande moto: la vedi snella, corta, compatta e quando la guidi è talmente facile che ti ritrovi a far frullare il motore con i suoi cavalli, che non sono pochi, come fosse una 125. Apri, giri, pieghi, inchiodi, riparti a razzo.
    Insomma una roba che ti porta a guidare come un adolescente...o quasi.
    Non ha il tiro del 1050, però è più docile, insomme è più "per tutti".

Il calore sotto la sella credo di risolvere quasi al 100% con lo scarico basso, arrow o gli altri che ci sono e che verranno. Il calore arriva quasi tutto ai lati ed è dato dai tubi dello scarico. Il motore, per quel poco che mi sembra guardando la moto, non può arrivare dal motore. Se arriva è il solito normale classico calore di qualsiasi altra moto...hanno tutte il motore sotto il serbatoio e davanti alla sella, no? :-)

Invece io ho trovato la forcella un poco cedevole, sarà che guido un po' brusco, ma immagino che in pista arrivi ai suoi limiti molto presto. Insomma almeno l'olio andrebbe sostituito per la pista.
    Sterzo, invece, di cui ho sentito che è poco ampio perchè ha le battute della Daytona, non mi sembra così malovagio. Non è una Transalp, ma nel traffico ci si gira senza problemi secondo me.

Stò valutando insomma altre moto, la scocciatura più grossa al momento è che per avere una street dovrei aspettare 3 mesi...il mio conce dice che la bianca prima di metà gennaio non riesce ad averla!

Comunque rimango sempre indeciso...aspetto qualche risposta per un paio di usati, cerco di capire se e come reggere senza 2 ruote fino a gennaio, e poi decido. Oppure la prendo nera...e accorcio i tempi...ma nera è un po' anonima...forse con qualche striscia adesiva...mah...
    Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima