Non è che a questo soggetto gli venga la voglia di scrivere un libro, magari dal titolo "l'anima del contrattare".....farebbe un pacco di soldi.....![]()
Non è che a questo soggetto gli venga la voglia di scrivere un libro, magari dal titolo "l'anima del contrattare".....farebbe un pacco di soldi.....![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
vorrei vedere se invece di un multistrato 620...stava a piallare per un Hypermotard o una 1098...
come minimo lo facevano internare
se fossi un conce Ducati,le multistrada le darei via a prezzo di costo.
occupano spazio e fan polvere...meglio far posto a qualche modello migliore
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
bhè quando uno paga in contanti e tutto un altro mondo....però teniamo conto che si parla di un Ducati Multistrada 620.....non e che sia una moto di gran sucesso.........se andava in casa Triumph avrei voluto vedere se otteneva lo stesso risultato
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vero, hai ragione, sono io che quoto te, ma sicuramente il conce non ci ha rimesso, e a lui, mio coetaneo, i soldi non avanzano, come a me !
chi lo sà!
pure li?!?!!??!?!?!??!?!
e qui c'ha raggione!
stardo!
lui sempre!ola bello!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
beh il dato di base che si parla di una moto invendibile (che mi risulta uscita di produzione, dovrebbero fare solo il 1100), ad un prezzo comunque alto (quasi lo stesso prezzo della Street ... fai te...)
Secondo me l'affare l'ha fatto il conce![]()
fabio, il tuo amico è proprio ciò che non ambisco essere.... sarò un coglione, ma non sono capace di attaccarmi ai maroni del venditore per chiedere sconti...
chiedo quanto costa... mi sincero che non mi stia inculando e se il prezzo è ragionevole pago e basta... è una questione di rispetto, non solo verso il prossimo, ma anche nei confronti della mia dignità
spesso un rutto vale più di mille parole
ESEMPIO...
Comunque se la moto costa €8800 e lui è riuscito a tirare via già mille euro ha fatto anche troppo, stare lì a battagliare per poche centinaia di euro... Mi sa di pidocchioso...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...