Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
facendo questo mestiere ....sinceramente nn apprezzo minimamente chi fa cosi'....a volte qualcuno esagera e sinceramente a piu di un paio di persone ho risposto di traverso...
si passa da pilini alla fine nn da furboni...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Io avevo il Cagiva Raptor...
Senza nessuna richiesta di sconti fu la stessa Cagiva ad iniziare a tirarlo a dietro alla gente. Questo perchè era praticamente invendibile (nonostante fosse un'ottima moto, sono solo dei gran incompetenti come marketing!) e che il Ducati Multistrada si avvicina a questo concetto.
Poi c'è chi non è in grado di chiedere un centesimo di sconto (io) e gente come mia madre che al contrario è la classica asciuga palle che nessun commericiante vorrebbe incontrare!