il triciclo![]()
il triciclo![]()
in auto faccio 70'000km/anno, in moto in totale ne ho 18'000 e ce l'ho dal 2003......
direi auto
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
macchina decisamente meglio più esperienza e molte molte molte più cazzate fatte
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
In auto senza dubbio!!.....avendo all'attivo più di 50000 km/anno di media da quando ho la patente ovvero da 14 anni!!!!!!!wow
hs
Nei secoli fedele
no è vero
ho la moto da soli 2 anni e x di più solo 10000 km all'attivo,non ho fatto in tempo a conoscerne bene una che ne ho preso subito un altra
con la macchina è diverso,guido da quando avevo 14 anni,andavo apposta in campagna con mio padre con la scusa di dargli una mano e invece scappavo in 500.........poi abbiamo avuto anche una panda e vai con lo show,è passata a me quando mia madre si è comprata la clio,la conoscevo come le mie tasche,ci ho fatto di tutto,adesso ho rilevato la clio,ma siccome è nuova non faccio più le cazzate di prima,poi i pezzi costano di più di quelli della panda![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in macchina ci lavoro e la prendo appunto come routine, nn mi impegno molto e mi da meno emozioni anke se so che se spingessi un po' me la caverei...ma nn mi interessa. invece in moto sfogo il mio lato racing da sempre...purtroppo....e sicuramente vado di piu'
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in effetti, sarebbe stato meglio se avessi chiesto:
se dovessi scegliere di sfidare qualcuno in pista, sceglieresti l'auto o la moto?
ti senti di aver più controllo dell'auto o della moto?
ovvio che nel 99% dei casi solitamente si possiede una moto che va più forte dell'auto, ma questo non vuol dire che poi si riesca ad andare più veloci e sicuri con la moto.
la smart giù per la cisa può dire la sua![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it