a guidare la moto o l'auto?![]()
a guidare la moto o l'auto?![]()
ho solo la patente per la moto![]()
Con l'auto non mi diverte spingere l'andatura... non so perchè... non mi sento a mio agio.
Addirittura se guido "forte" in montagna mi vien la nausea...
Con la moto invece ogni tanto "oso" spingermi oltre... e quando mi riesce di raggiungere qualche supersportivo in tuta di pelle (che quelli bravi manco mi accorgo che mi saltano sopra) l'autostima schizza a mille![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Direi moto. In auto troppi rischi e troppi controlli.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
con la macchina ci lavoro e faccio mediamente 40-50000km l'anno, in moto circa 10000km l'anno per cui ritengo di saperci stare bene sulla strada con qualsiasi mezzo!
Sicuramente in moto
In auto mi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
auto...![]()
...essendo senza mezzo a due ruote![]()
![]()
![]()
non credo di saper andare in auto più che da casa al lavoro.
Non che sia una cima in moto, però sempre meglio![]()
Auto... In moto non vado una mazza...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...