___Ecco___
A voi i commenti![]()
___Ecco___
A voi i commenti![]()
Neanche il tempo di leggere il comunicato della rottura tra Biaggi ed il Team Alstare Suzuki che ci arriva una segnalazione clamorosa.
GPone scrive delle possibilità per il pilota romano di tornare in MotoGP sulla Honda del Team Gresini.
![]()
![]()
“Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni - ha detto Biaggi - posso solo confermare che non correrà più per la Suzuki. Mi sembra quest’anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore”.
non ho capito bene.. ma Biaggi quando parla di se stesso si dà del Lei? ...
complimentz cmq x la stagione trascorsa... speriamo di vederlo ancora in moto che poi è la cosa + importante...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
beh altri piloti italiani in GP non sarebbero una brutta idea, se poi ci facessero vedere qualche bella bagarrrrrrrrr anche...!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Io fossi in gresini valorizzerei piu qualche giovane....poi faccia lui!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande max...t aspettiamo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it