E l'altro sono io....in romagna, terra dove questa pasta e' stata inventata si dice i gnocchi, poi fate voi!
E l'altro sono io....in romagna, terra dove questa pasta e' stata inventata si dice i gnocchi, poi fate voi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io non sono mai stato una cima in Italiano a scuola (voti sul 5 / 5,5) ma credo sia più corretto dire I GNOCCHI![]()
Azz, per così poco?
Ci credo Mazza, ma credo che in Italiano si dica GLI.
Ho fatto una ricerca ed ecco qui lo schema per capire quando ci va I e quando GLI:
Credo che non ci siano piu dubbi a questo punto no?
Domanda: ma non si faceva prima a fare come gli Inglesi che con THE sono a posto?![]()
![]()
[QUOTE=Rici;746444]Io non sono mai stato una cima in Italiano a scuola (voti sul 5 / 5,5) ma credo sia più corretto dire I GNOCCHI massima solidarietà con i professori che ti attribuivano qst voti, anhzi forse un pò alti lisa.gif
ciccio sempre in ritardo.. l'avevo già fatto io!!!
Io sono romagnolo E DA QUANDO SONO BAMBINO MIA MADRE mi ha insegnato che quelli fatti da lei o quelli che si comprano sono:
GLI GNOCCHI
L'Italiano in casa mia lo hanno sempre saputo molto bene....
Poi se vogliamo tollerare strafalcioni Italo dialettali...beh è un'altra cosa...
Mio padre invece che in Italiano è un Dio in terra...mi ha invece insegnato che quelle che si è fatto lui o quelle che si comprano sono
LE GNOCCHE
Meglio parlare in Inglese...ormai al giorno d'oggi la lingua Italiana on esiste +
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dalle mie parti si dice LA gnocca...poi fate voi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ultima modifica di everts76™; 18/10/2007 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it