[IMG]akrapovic[/IMG] ho capito che l akrapovic nn fa scarichi x lo speed,ma io voglio questo scarico si puo sapere di che moto e ???..GRAZIE
[IMG]akrapovic[/IMG] ho capito che l akrapovic nn fa scarichi x lo speed,ma io voglio questo scarico si puo sapere di che moto e ???..GRAZIE
nn si vede!!!
TCP Rider
Se ci posti la foto proviamo a darti una mano....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'Akrapovic invisibile non è in vendita. E' disponibile solo per i piloti ufficiali del Ghost Racing Team...
Poi, non per fare il sostenuto ma...
E QUI LO ORDINI ANCHE...
Ultima modifica di trident_special; 18/10/2007 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Se parli di quello del 1050, mi sembra di ricordare che abbiano aattati quelli per un KTM...
Senti Gp.Triple, lui ha adattato un Akra a dir poco allegro sulla sua Speed...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Esattamete!!
è quello ke si può vedere nella mia firma...omologatissimoe anti-sbirro(nel senso ke lo si stordisce a ogni colpo di gas)
cmq è un megaphone fatto x l' R6, il diametro dei collettori è uguale e sta li anke senza staffa a sorreggerlo(è un tubo vuoto, praticamente un cilum)