newman ... cavolo togli l'avatar ... come c***o faccio a lavorare così ............. ahahaha
Pannello bianco con logo
Libro degli ospiti
Niente
newman ... cavolo togli l'avatar ... come c***o faccio a lavorare così ............. ahahaha
Libro 100%
Duplicato?Originariamente Scritto da newman
E da chi? Monaci Amanuensi?![]()
![]()
...llllliiiiiiibbbbbrrrrrrroooooo.........come qdo si va in alcuni agri-turismo e alla fine metti una frase su di un grosso libro...descrivendo come sei stato ospitato...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Hai visto marchino......ho l'occhio lungo......![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bravo filo, in effetti è forse l' idea migliore. Così siamo anche originali e non copiamo nessuno...Originariamente Scritto da Filomao
Chi può interessarsi per questa cosa? Io metto i soldi per il libro, qualcuno rimedi in prestito almeno il leggio per appoggiarlo. Sennò potremmo andare in chiesa a Varano a rubarlo per due giorni...
Ci serve una cosa simile:
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 23/05/2006 alle 13:28
più che l'occhio FILO...6 una BUON FORCHETTA...BUON GUSTAIO...Originariamente Scritto da Filomao
:cheers:
:biggrin2: :biggrin2:
Ah no cassius...sbaglio...o mi sono beccato k sarò tra qlli k ZANZARANNO il libro....
Io lo conosco un posto dove li vendono....e' anche di un mio caro amico...se vuoi mi informo....pero' anche l'idea di "prenderlo in prestito" in chiesa non e' maleOriginariamente Scritto da Marco Manila
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
QUOTO!!!Originariamente Scritto da dott_speed
AH!![]()
Pensavo di cambiare l'avatar ma ormai ci sono affezionato, è così simpatica, e poi ha un non sò che...............che ho deciso di tenerla ancora!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()